Allora da sempre io uso creatina monoidrato universal e mi trovo benissimo perchè rispetto ad altre sempre di origine creapure mi sembra che quella unversal si sciolga meglio in acqua. Ora sto assumendo anche la L-glutammina sempre universal e noto che le polveri sono molto più piccole della crea, sono a "velo" tipo lo zucchero a velo, e si sciolgono che è una bellezza anche in poca acqua. Ora mi è venuta un idea per migliorare la solubilità della creatina monoidrato, perchè quando vado di fretta magari shekero male e sento qualche granello sotto la lingua. Praticamente ho preso una specie di piccolo frullatore che mia madre usava per macinare lo zucchero e renderlo a velo, c'ho messo la creatina e l'ho macinata! il risultato è stata una creatina "a velo", con polveri uguali a quelle della L-glutammina, si scioglie in acqua che è un amore e non sento granellini in bocca, è come se bevessi solo acqua. Ora la prendo insieme alla glutammina e non sento nessun granello e quelle brutte sensazioni che avevo prima. L'unico problema è che la creatina trattata così aumenta di volume, quindi non so come regolarmi con le quantità, mi sa che prima se ne prendevo 2 misurini da 3 grammi, ora ne devo prendere 4 misurini, perchè fatta " a velo" mi sembra che aumenti di volume la polvere. Voi cosa ne dite? E' una buona idea quella che ho avuto oppure no? Questo procedimento può causare qualche problema a livello di assorbimento ed efficacia della creatina?
Rendere le polveri della monoidrato "a velo" come quelle della L-glutammina...
Collapse
X
-
Rendere le polveri della monoidrato "a velo" come quelle della L-glutammina...
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioAllora da sempre io uso creatina monoidrato universal e mi trovo benissimo perchè rispetto ad altre sempre di origine creapure mi sembra che quella unversal si sciolga meglio in acqua. Ora sto assumendo anche la L-glutammina sempre universal e noto che le polveri sono molto più piccole della crea, sono a "velo" tipo lo zucchero a velo, e si sciolgono che è una bellezza anche in poca acqua. Ora mi è venuta un idea per migliorare la solubilità della creatina monoidrato, perchè quando vado di fretta magari shekero male e sento qualche granello sotto la lingua. Praticamente ho preso una specie di piccolo frullatore che mia madre usava per macinare lo zucchero e renderlo a velo, c'ho messo la creatina e l'ho macinata! il risultato è stata una creatina "a velo", con polveri uguali a quelle della L-glutammina, si scioglie in acqua che è un amore e non sento granellini in bocca, è come se bevessi solo acqua. Ora la prendo insieme alla glutammina e non sento nessun granello e quelle brutte sensazioni che avevo prima. L'unico problema è che la creatina trattata così aumenta di volume, quindi non so come regolarmi con le quantità, mi sa che prima se ne prendevo 2 misurini da 3 grammi, ora ne devo prendere 4 misurini, perchè fatta " a velo" mi sembra che aumenti di volume la polvere. Voi cosa ne dite? E' una buona idea quella che ho avuto oppure no? Questo procedimento può causare qualche problema a livello di assorbimento ed efficacia della creatina?sigpic
-
-
No, la quantità dovrebbe essere sempre la stessa, non so.. non sono mai stato bravo in fisica! Però aumenta il volume delle polveri quasi del doppio perchè ho fatto delle prove in alcuni contenitori e ho notato questo. Quindi devo continuare a prendere sempre i soliti 2 misurini da 3 grammi?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNo, la quantità dovrebbe essere sempre la stessa, non so.. non sono mai stato bravo in fisica! Però aumenta il volume delle polveri quasi del doppio perchè ho fatto delle prove in alcuni contenitori e ho notato questo. Quindi devo continuare a prendere sempre i soliti 2 misurini da 3 grammi?
Commenta
-
-
Cmq ora si scioglie molto meglio e finalmente ho risolto! Senza spendere fior di quattrini in kre o altre forme di creatina avanzate. Perchè nn c'ho pensato prima!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiopesa più un chilo di paglia che ingombra ( stima ad cazzum ) 1 m cubo oppure un chilo di ferro grande quanto una pallina di ferro?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggionulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma..qualunque sia il diametro dei granelli 3 grammi di crea saranno sempre 3 grammi di crea, a patto che metà non la perdi per stradaOriginariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiopesa più un chilo di paglia che ingombra ( stima ad cazzum ) 1 m cubo oppure un chilo di ferro grande quanto una pallina di ferro?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
bros siamo d'accordo se parliamo di volumi, ma lui parlava anche di 2 misurini da 3 grammi..e sono sempre 2 misurini da 3 grammi anche se diminuisci il diametro dei granelli e il volume aumenta!quando sai che sono 2 misurini da 3 grammi prima di "frullarla" sei a posto..lo saranno anche dopo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiobros siamo d'accordo se parliamo di volumi, ma lui parlava anche di 2 misurini da 3 grammi..e sono sempre 2 misurini da 3 grammi anche se diminuisci il diametro dei granelli e il volume aumenta!quando sai che sono 2 misurini da 3 grammi prima di "frullarla" sei a posto..lo saranno anche dopo..
La sua domanda dunque è legittima, così come è scontata la risposta: pesali 3 grammi e vedi quanti misurini sono!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomi scuso se sono stato frainteso, ma io volevo mettere l'accento sul discorso peso. Ovvio che il volume sarà diverso, però basta pesare il misurino e trovare la quantità volumetrica corrispondente con il nuovo "tipo" di polvere«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiono non è come dici tu. Se un misurino da 3 grammi lo riempi con polvere di ferro, non è come riempirlo ad esempio con zucchero filato.
La sua domanda dunque è legittima, così come è scontata la risposta: pesali 3 grammi e vedi quanti misurini sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioaspetta forse mi sono spiegato male e non sono stato chiaro..se io prendo due misurini da 3 grammi dalla confezione di crea sono 6 grammi e fin qui ci siamo, se poi li metti nel tuo frullatorino e li frulli, puoi stare tranquillo che quelli che hai frullato sono sempre i soliti 6 grammi, anche se occupano più volume e sono più fini! questo intendo, banalmente«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta