If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rendere le polveri della monoidrato "a velo" come quelle della L-glutammina...
Grazie per i consigli ragazzi. Ho deciso che farò così: prima misuro tutto il barattolo con la creatina dentro, poi la trito e la rimetto nello stesso barattolo e lo misuro nuovamente sulla stessa bilancia. In questo modo almeno so con sicurezza se il peso è lo stesso o cambia, e quindi mi regolo di conseguenza.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
QUante perdite di tempo per miniaturizzare ancora di più della creatina, che è perfettamente solubile in acqua tiepida
Non è affatto perfettamente solubile, perchè anche sbattendo energicamente ne rimane sempre un pò sul fondo e sulla lingua si sentono sempre i granelli. Sminuzzata "a velo" come la l-glutammina si scioglie che è una bellezza anche con una quantità minore di acqua, bevendo sembra che bevi della semplice acqua e basta. Questo metodo lo trovo ottimo perchè mi stavo veramente scocciando della monoidrato e volevo passare ad altre forme più costose. Ora rimango sull monoidrato che è la migliore come rapporto qualità prezzo.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Grazie per i consigli ragazzi. Ho deciso che farò così: prima misuro tutto il barattolo con la creatina dentro, poi la trito e la rimetto nello stesso barattolo e lo misuro nuovamente sulla stessa bilancia. In questo modo almeno so con sicurezza se il peso è lo stesso o cambia, e quindi mi regolo di conseguenza.
spero tu stia scherzando....
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
ragazzi dai avete rotto la minchia...è chiaro cosa intendesse...un misurino è tarato a 3 grammi su una densità(polverizzazione) nota. Se la polverizza il misurino da 3 grammi ipotetici non peserà più 3 grammi, ma meno.
come ti hanno detto prova a vedere quanto pesa il misurino raso con la crea polverizzata.
anche a me non si scioglie sempre in acqua tiepida..
Quello che dice Bros toglie ogni dubbio...
L'unica cosa è che non cambia la solubilità ma semplicemente si disperde più facilmente.
La creatina non si scioglie neeeeee.
mao
Quello che dice Bros toglie ogni dubbio...
L'unica cosa è che non cambia la solubilità ma semplicemente si disperde più facilmente.
La creatina non si scioglie neeeeee.
mao
mao l'aumento della superficie di esposizione con l'acqua della creatina non favorisce il disciogliersi della crea?
Certamente facilita ma non si riesce a sciogliere ciò che è insolubile per natura. Altrimenti avresti apportato delle modifiche alla struttura il che significherebbe che ci troveremmo di fronte a qualcosa di diverso ti pare?
Ma si capisce quello che ho appena scritto? boh... abbiate pietà di me... hi hi hi
ragazzi dai avete rotto la minchia...è chiaro cosa intendesse...un misurino è tarato a 3 grammi su una densità(polverizzazione) nota. Se la polverizza il misurino da 3 grammi ipotetici non peserà più 3 grammi, ma meno.
come ti hanno detto prova a vedere quanto pesa il misurino raso con la crea polverizzata.
anche a me non si scioglie sempre in acqua tiepida..
1: forse è il contrario
2: rotto la minchia cosa? Non sei in trash
3: quello che dice è fisicamente e matematicamente scorretto
Rifletti su ciò che dici, ed evita offese e sparate inutili
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Ragazzi ma possibile che rendiate difficili anche le cose semplici!
1) se rendi più fine la polvere della creatina occuperà meno spazio, quindi l'ipotetico misurino che prima ospitava 3g, dopo ne ospiterà di più, quanto? Bisognerebbe pesarla, anche se non penso con una differenza clamorosa, se ne assumerai 3,3g cambierà così tanto? E parlo di un aumento del 10% che è improbabile.
2) le creatina NON è solubile in acqua, è dispersibile, ovvero si sospende momentaneamente ma non si scioglie, per questo a volte consiglio la con-cret, creatina modifica e solubile, non tamponata.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ragazzi ma possibile che rendiate difficili anche le cose semplici!
1) se rendi più fine la polvere della creatina occuperà meno spazio, quindi l'ipotetico misurino che prima ospitava 3g, dopo ne ospiterà di più, quanto? Bisognerebbe pesarla, anche se non penso con una differenza clamorosa, se ne assumerai 3,3g cambierà così tanto? E parlo di un aumento del 10% che è improbabile.
2) le creatina NON è solubile in acqua, è dispersibile, ovvero si sospende momentaneamente ma non si scioglie, per questo a volte consiglio la con-cret, creatina modifica e solubile, non tamponata.
Grazie per le delucidazioni bros. Quindi diciamo che una volta sminuzzata il peso non dovrebbe cambiare molto. E' dispersibile, ovvero si sospende momentaneamente ma non si scioglie. Questo l'avevo notato, però almeno così tritata "a velo" non la sento proprio nell'acqua. Metto in 600 ml 6 g di crea e 6 grammi di glutammina e sembra di bere acqua senza niente. Ancora cmq non ho fatto quella pesatura della creatina di cui parlavo sopra.
Grazie per le delucidazioni bros. Quindi diciamo che una volta sminuzzata il peso non dovrebbe cambiare molto. E' dispersibile, ovvero si sospende momentaneamente ma non si scioglie. Questo l'avevo notato, però almeno così tritata "a velo" non la sento proprio nell'acqua. Metto in 600 ml 6 g di crea e 6 grammi di glutammina e sembra di bere acqua senza niente. Ancora cmq non ho fatto quella pesatura della creatina di cui parlavo sopra.
Io uso acqua frizzante e disperderla diventa piu semplice e non si sente la polvere...
Mao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta