Salve ragazzi,da quanto ho capito gli aminoacidi sono contenuti nelle proteine ed assumere aminoacidi da più energia perchè diamo al muscolo quello di cui ha bisogna senza che spreca energia per lavorare le proteine per ottenere aminoacidi.Fino a qui ho detto cose giuste?
Quindi se io acquisto un barattolo di 30 compresse di aminoacidi ed ho un peso di 73kg x 1.78 di altezza(ho fatto palestra 1 anno) va bene prendere 2 compresse da 1 gr prima dell'allenamento e 2 dopo l'allenamento?Oppure ancora 2 dopo allenamento e 2 prima di andare a letto?.
Faccio una buona alimentazione,faccio 5 pasti al giorno.
Oppure andrebbe bene prendere 2 compresse dopo l'allenamento e 2 prima di andare a letto?
Aspetto risposte.
Grazie anticipato.
Sasyno.
Quindi se io acquisto un barattolo di 30 compresse di aminoacidi ed ho un peso di 73kg x 1.78 di altezza(ho fatto palestra 1 anno) va bene prendere 2 compresse da 1 gr prima dell'allenamento e 2 dopo l'allenamento?Oppure ancora 2 dopo allenamento e 2 prima di andare a letto?.
Faccio una buona alimentazione,faccio 5 pasti al giorno.
Oppure andrebbe bene prendere 2 compresse dopo l'allenamento e 2 prima di andare a letto?
Aspetto risposte.
Grazie anticipato.
Sasyno.
Commenta