Nytric All American EFX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzopalermo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1216
    • 129
    • 272
    • Palermo
    • Send PM

primala suddividevo in 3 assunzioni. poi sono passato ad un unica dosa pre wo. quest'ultima un pò meglio, ma nulla di che. mi trovo meglio con i mischioni prewo et similia.
    tuttavia ultimamente ho provato il yok3d. le prime due settimane il pump si faceva sentire. dopo ho dovuto aumentare a 4 caps ed infine a 5. l effetto era diminuito molto.
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

ragazzi ... condivido il parere di luigi87 ... se gia esiste una buona dieta non sarà l'arginina in piu' a pomparvi. o almeno su di me non ha alcun effetto nemmeno a grammature elevate ...
      Che poi tutto questo correre dietro al pompaggio non lo capisco , irrorate bene bene di sangue la zona allenante e vedrete che il pump arriva anche senza integratori !

Commenta

• Doberman 2
        Bodyweb Member
        • Nov 2011
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

vuoi sapere quale è il fattore limitante ?
        è il nostro organismo meglio ancora la nostra biologia....
        occhio ragazzi che l'arginina è un derivato che si dice possa aumentare addirittura la produzione di gh!!!!!!!hhahah
        francamente vi consiglio di non aumentare dosi di un prodotto solo perchè non vedete cambiamenti ed effetti della sostanza se mai cambia tipo di integratore...alcuni reagiscono in un modo altri in un altro modo questa è la verità sugli integratori...
        bisogna trovare la combinazione della cassaforte (cellula) l'unica cosa è l'esperienza..

Commenta

• Davidinoviareggo
          ⚓ THE SEAMAN ⚓
          • Oct 2009
          • 1574
          • 53
          • 78
          • Send PM

Grazie wind ma siccome tutti parlavano di questo pump con la arginina ho voluto provarla per vedere un pò i suoi effetti (su di me nulli) il pump comunque arriva anche senza lo so
          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
          ragazzi ... condivido il parere di luigi87 ... se gia esiste una buona dieta non sarà l'arginina in piu' a pomparvi. o almeno su di me non ha alcun effetto nemmeno a grammature elevate ...
          Che poi tutto questo correre dietro al pompaggio non lo capisco , irrorate bene bene di sangue la zona allenante e vedrete che il pump arriva anche senza integratori !

Commenta

• Doberman 2
            Bodyweb Member
            • Nov 2011
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

se il problema è il pump in allenamento e il volume ....un mio collega istruttore parla molto bene dell'upslabs preworkout il 3d dice che ha un grande effetto pump ed è anche un buon volumizzatore ma certo non per l'arginina semmai per il **** potenziato dalla caffeina anidra .... e francamente ve lo consiglio perchè non è un fesso quello che me ne ha parlato ma un dottore in scienze motorie che fà questo mestiere da 15 anni e di prodotti ne ha usati.
            Questi benedetti integratori americani hanno qualcosa per cui non sono venduti in italia che sono dei derivati di piante che vengono considerati quasi doping in italia ma dimenticano che se presi in dosi eccessive possono essere considerati doping come la pianta yhomeba del brucia grassi lipo6black della nutrex (***) ogni paese la pensa diversamente su alcune sostanze.
            NO DOPING
            Last edited by xymox; 07-11-2011, 16:15:36.

Commenta

• Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

Originariamente Scritto da Doberman 2 Visualizza Messaggio
              se il problema è il pump in allenamento e il volume ....un mio collega istruttore parla molto bene dell'upslabs preworkout il 3d dice che ha un grande effetto pump ed è anche un buon volumizzatore ma certo non per l'arginina semmai per il **** potenziato dalla caffeina anidra .... e francamente ve lo consiglio perchè non è un fesso quello che me ne ha parlato ma un dottore in scienze motorie che fà questo mestiere da 15 anni e di prodotti ne ha usati.
              Questi benedetti integratori americani hanno qualcosa per cui non sono venduti in italia che sono dei derivati di piante che vengono considerati quasi doping in italia ma dimenticano che se presi in dosi eccessive possono essere considerati doping come la pianta yhomeba del brucia grassi lipo6black della nutrex (***) ogni paese la pensa diversamente su alcune sostanze.
              NO DOPING
              Ciao apparte il fatto che non ho capito di quale prodotto parli ma se mi dici pre wo penso tu intenda il jack3d anch'esso contiene geranamina e caffeina quindi stimolanti che agiscono sul cervello

Commenta

• Davidinoviareggo
                ⚓ THE SEAMAN ⚓
                • Oct 2009
                • 1574
                • 53
                • 78
                • Send PM

Siccome pre wo su di me non ha nessun effetto (mentre io l'avevo comprata per un effetto pump) come potrei usare al meglio questa arginina akg invece di buttarla via?

Commenta

Working...
                X