Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento e thermo burner - modalità assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento e thermo burner - modalità assunzione

    questi gli ingredienti :
    guaranà, matè, citrus aurantium, thè verde,tarassaco, coleus forskohlii e piper nigrum.

    la mia alimentezione: colazione con 200 ml latte scremato + 50/60 gr muesli o avena - spuntini 4gallette di riso con 50 gr bresaola o prosc.cotto sgrassato opp.125 gr yogurt magro con un misurino di proteine - pranzo 60-70 gr riso + 100 gr tonno o pollo o tacchino + verdura - spuntino yogurt come prima opp una banana + 50 gr bresaola o rposc.crudo sgrassato - pre nanna 100ml latte scremato + 2 misurini proteine polvere
    in teoria quando mi allena la sera dovrei mettere anche 50/60gr di pasta o riso....ma già a volte ho difficoltà di digestione cosi, se aggiungo anche questi mi si blocca lo stomaco....

    attivitò fisica : palestra 3 volte a settiman con allenamento aerobico + pesistico
    nei giorni senza allenamento cyclette 40 minuniti min.

    altezza 165 peso 56 .. già viste le % dia massa grassa e magra ....non siamo nel drammatico ma ho necessità di perdere massa grassa nell'ordine di qualche chilo per definirmi meglio

    puo aiutarmi thermo burner? modalità di assunzione? tempistica per vedere risultati?
    e l'acetil carnitina cosa ne pensate? cosa fa? dovrei assumerla anch'io?

    grazie

    #2
    Dieta ed allenamento da postare nelle apposite sezioni (per una consulenza al top )Per quello che riguarda l'integrazione di cui chiedi, se ne sta giusto parlando qua:http://www.bodyweb.com/threads/31453...aaaaaaaaa-ciau
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie vado a veder ei riferimento che mi hai dato!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎