Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciau

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sono io che mi sono fissata e voglio un termogenico buono premetto che non ho mai preso niente di niente, però dopo palestra sento davvero senza forze e molto stanca

    ---------- Post added at 18:20:43 ---------- Previous post was at 18:19:20 ----------

    mi potresti consigniare le dosi e un buon integratore pleaseeeeee

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggio
      sono io che mi sono fissata e voglio un termogenico buono premetto che non ho mai preso niente di niente, però dopo palestra sento davvero senza forze e molto stanca

      ---------- Post added at 18:20:43 ---------- Previous post was at 18:19:20 ----------

      mi potresti consigniare le dosi e un buon integratore pleaseeeeee
      ALC 2/3GR SUDDIVISI IN 3/4 ASSUNZIONI GIORNALIERE.

      P.S: Spero si capisca così.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #33
        ahahaha ok allora vado sicura con questo ? e quale mi suggerisci ?? abbiate pazienza :P

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggio
          ahahaha ok allora vado sicura con questo ? e quale mi suggerisci ?? abbiate pazienza :P
          Now foods,san,ids, natroid , dymatize in cps da 500/600 o750mg.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #35
            speriamo diciamo che sono convinta va

            Commenta


              #36
              bhe vero alla fine sono quasi tutti uguali ...si vede gia nella tabella dietro dove dice tutti gli ingredienti
              mi sn convinta allora ciauzzzzz

              Commenta


                #37
                se sei così stanca, valuta di non allenarti due ore tutti i giorni probabilmente è quello il motivo che sta alla base dei tuoi problemi.

                Commenta


                  #38
                  no guarda ho provato anche ad allenarmi per 2 ore a 3 volte a settimana e post-allenamento sono stanchissima che mi devo riposare per 1 ora e poi riesco a stare bene dinuovo...forse è l'alimentazione mah....

                  Commenta


                    #39
                    allenati un'ora

                    posta la dieta nella sezione apposita che magari mangi poco e/o non bilanciato

                    Commenta


                      #40
                      mangio poco e consumo mlto in palestra perciò..lo so gia per questo cercavo un integratore anche energetico perchè prima prendevo del guaranà ....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎