Aiuto dosi Thermo Ripped Plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ConteDei CessiPieni
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 4
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Aiuto dosi Thermo Ripped Plus

    Salve a tutti...
    Son un ragazzo 22 enne che per sfogare tutto lo stress dentro (e mi fermo qui) sto ritornando a fare attività fisica... corsa & bici, fra meno di un mese credo di ritornare anche in palestra... Il pomeriggio lavoro, dalle 13,30 fino alle 23,00 (a volte fino anche le 21,00) ... e capite molto bene che non è facile reggere fino la sera (forse perchè son poco motivato io!)

    Un po di tempo fà mi hanno consigliato l'Active Power in compresse... per poter reggere meglio le mie "giornate piene"... A livello mentale mi manteneva abbastanza lucido, ma la stanchezza fisica si sentiva!
    Venerdì sera ho acquistato il Thermo Ripped Plus (***NO PREZZI**, per scoprire che sul web lo vendono a molto di meno!!!) ... ed ho deciso di testarlo sabato (l'unico giorno dove lavoro dalle 7,00 fino le 20,00) ... e devo dire che sono stato una Bomba (nonostante avessi dormito solo 3 ore scarse)!!!
    Sfortunatamente non ho controllato i battiti ... ma il dosaggio è stato 2 la mattina alle 6,30 - 3 a pranzo 12,30 - 3 il primo pomeriggio 15,30 - 2 tardo pomeriggio 18,00 ... ed all'una di notte son andato a dormire come sempre...!

    Oggi è domenica... penso che oggi pomeriggio sul tardi farò solo una piccola corsetta di 15 minuti con il mio cane con la bici... questa mattina ... poco dopo alzato dal letto mi son preso 2 pillole assieme... prima di prenderle avevo 60 battiti al minuti... dopo mezz'ora 60/65 ... e dopo un'ora e mezza dall'assunzione sempre 60/65 al minuto!

    Da domani (Lunedì) ... ritornerò alla vecchia routine... mattina attività fisica, dal primo pomeriggio fino la sera tardi lavorerò...!
    Che dosaggio mi consigliate per avere TUTTO IL GIORNO una bella botta di Eccitazione ??

    Il negoziante mi ha consigliato il Thermo Ripped Plus come eccitante/stimolante all'attività fisica ... grazie alla Caffeina e alla Sinefrina ( da come mi ha spiegato lui Caffeina e Sinefrina danno un effetto molto stimolante... in tal caso quanta Sinefrina e Caffeina dovrei avere nel mio organismo per avere l'effetto eccitante? E per quanto tempo durerebbe l'effetto?)
    Grazie Anticipatamente!

    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:



    Informazioni nutrizionali
    per 2 cpr

    Iodio (33% RDA) 50 mcg
    Undaria pinnatifida e.s. tit 10% fucoxantina (FUCOPURE) 20 mg
    Caffeina 200 mg
    Citrus aurantium e.s. tit. 10% sinefrina 300 mg
    Commiphora mukul e.s. tit 10% gugul steroni 150 mg
    Coleus forskolii e.s tit 20% forskolin 10 mg
    Cacao e.s. tit. 6% teobromina -1,5% caffeina 300 mg
    Garcinia cambogia e.s. tit. 60% ac. idrossicitrico 100 mg
    Rosmarino e.s. 10 mg
    Fucus e.s. tit. 0,1% in iodio 50 mg
    Thè verde e.s. 100 mg
    Pepe lungo e.s. tit. 90%piperina 8,4 mg


    ---------- Post added at 20:20:01 ---------- Previous post was at 16:06:03 ----------

    Chiedo anche... il sito della muscle nutrition è affidabile ? e sopratutto potrei aggiungere al thermo ripped plus delle pillole al Guaranà? Giusto per aumentare la spinta... perchè credo che non abbia molto senso prendere molte pillole del thermo ripped plus e finirle in 2 settimane (90 compresse)
    comunque domani proverò a fare così

    2 a colazione
    4 a pranzo

    oppure

    2 a colazione
    2 a pranzo
    2 primo pomeriggio

    sarebbe esagerato fare

    4 a colazione
    4 a pranzo ???
    Last edited by xymox; 30-10-2011, 17:42:46. Motivo: prezzi
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ConteDei CessiPieni Visualizza Messaggio

    Chiedo anche... il sito della muscle nutrition è affidabile ?
    Bhè.. chiedere su questo forum se muscle nutrition è affidabile, non mi pare una gran gallata (senza offesa eh)
    Comunque come ogni e-shop di questo mondo, serietà, affidabilità ecc, si vedono dai feedback.. quelli non mentono. E la miriade di feedback positivi su prezzi, velocità di consegna, serietà ecc, dovrebbero darti l'idea dell'affidabilità di muscle nutrition
    Beautifool

    Commenta

    Working...
    X