Ciao a tutti spesso sono costretto a fare lo spuntino a metà mattinata col gainer (true mass) per mancanza di tempo. Sono in massa ed ormai ho capito che col mio metabolismo servono valanghe di carbo per mettere volume. Siccome con le proteine sono ok dato che sono state calcolate perfettamente nella dieta dovrei aumentare solo i carbo. Quindi non potendo aumentare la dose del gainer (perchè sforerei con le pro) potrei aggiungere 20g di vitargo allo shaker?
Arricchire il gainer col vitargo... Ha senso?
Collapse
X
-
il vitargo, come è stato spiegato centinaia di volte qui su BW, non va mescolato con proteine o con altro...ma preso da solo e a distanza da altri alimenti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioIl fatto che lo facciano insapore mi fa pensare che sia stato concepito proprio per essere mescolato con le whey come fanno in molti... In ogni caso capisco che col gainer è una questione differente.
Stai scherzando vero? Se lo prendi con le whey o con quello che ti pare... ne snaturi le proprietà e lo mandi sprecato. Usa le maltodestrine se vuoi mescolare il tutto...fai un SEARCH...troverai risposte ben piu' esaurienti e supportate scientificamente della mia.
p.s. i "molti" che lo mescolano...sbagliano e sprecano soldi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioIl fatto che lo facciano insapore mi fa pensare che sia stato concepito proprio per essere mescolato con le whey come fanno in molti... In ogni caso capisco che col gainer è una questione differente.
EDIT: manx mi ha anticipato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil vitargo, come è stato spiegato centinaia di volte qui su BW, non va mescolato con proteine o con altro...ma preso da solo e a distanza da altri alimenti.
Commenta
-
-
Vitargo+Crea e BCAA va bene. E' mischiarlo con altri macronutrienti che va male.
Ti consiglio di aggiungere al tuo gainer dei fiocchi d'avena miniaturizzati...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCosa intendi con altro? Nel post faccio un unico beverone con vitargo, bcaa in polvere 4.1.1 e creatina; non va bene? E se non va bene quanto devo distanziare (se come dici vanno distanziati) i singoli componenti, considerando che dopo 15min prendo anche la gluta?
Cmq ragazzi non fate cazzate e usate il search...troverete informazioni a go go...e rischierete mooooooolto meno di spendere soldi inutilmente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Esatto, come hanno detto Manx e Luigi (molto esaurienti) il vitargo va preso da solo, o comunque lontano da altre fonti di macronutrienti, per fare un esempio pratico se un postwo tipico potrebbe essere:
(10gr di glutammina,30gr di destrosio, 20gr di maltodestrine e 30gr di proteine whey) tutto in un'unico shaker
Quando entra in gioco il vitargo il discorso sarà:
(10gr di glutammina, 50gr di vitargo), (dopo 20 minuti 30gr di proteine whey)
In conclusione se vuoi "arricchire" di carboidrati il tuo gainer utilizza altre fonti, per esempio? Fiocchi d'avena.
Saluti Jacopo
Commenta
-
-
Se proprio hai solo il vitargo lo puoi usare lo stesso eh...solo che sara molto piu lento che preso da solosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSe proprio hai solo il vitargo lo puoi usare lo stesso eh...solo che sara molto piu lento che preso da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioChiaro, se hai una ferrari puoi usarla anche per andare su una strada a 30km/h, ma io la userei x andare in pista :-)sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Hehehe chiaro, credo che siamo tutti d'accordo sul fatto di sostituirlo con un altra fonte di carbo per arricchire il gainer e il vitargo tenerlo per il postwo, se postwo non lo usa chiaramente può usarlo per arricchire il gainer, non lo cestinerà di certo :-)
Commenta
-
Commenta