Info nutrizionali attendibili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Negroni
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 404
    • 1
    • 0
    • Milano, Italia
    • Send PM

Info nutrizionali attendibili?

Ciao a tutti,
    mi piacerebbe avere un vostro parere sulla attendibilità delle informazioni nutrizionali poste sui prodotti, e qui tiriamo in ballo anche ditte grosse e famose, vi linko ad un url di test in laboratorio su alcuni prodotti.. http://www.powersupplements.com/labtest.htm
    che ne pensate?
    Quali ditte e prodotti vi hanno deluso?
    Ciao!
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se mi posti la ricerca con un copia ed incolla mi faresti un gran favore Negroni , non è bello che mi poosti l'URL di un sito che vende integratori , anche se si sà che i prodotti acquistati oltre frontiera vengono bloccati in dogana.
    Senza rancore , Sergio.

Commenta

• Guy
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 404
      • 0
      • 0
      • Send PM

Già... poi come si dice: "l'America sta qua"!!!!!

Ciao e buon allenamento, Guy

Commenta

• Negroni
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 404
        • 1
        • 0
        • Milano, Italia
        • Send PM

Sergio hai ragione, mi spiace per la mossa infelice, l'ho fatto solo per comodità... sottolineo il fatto che NON è il caso di prendere integratori oltre frontiera perché o NON arrivano (gran parte dei casi) o arrivano con MESI di ritardo e comunque con spese di spedizione fuori misura...
        sorry again!

Commenta

• Guy
          Bodyweb Member
          • Apr 2000
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

Già... poi chi spesso azzarda queste mosse, è in genere quell'individuo alle prime armi con certe cose, quindi si fa bene a ribadire determinate situazioni: sicché uno un pò + "veterano" che vuole lo stesso tentare a fare ordinazioni d'oltre oceano, dovrebbe già essere al corrente che al 90% delle possibilità qualcuno ci va solamente a rimettere i soldi x nulla... che sia la ditta; oppure l'individuo che attende x anni invano...

Guy

Commenta

• cincinnato
            Bodyweb Member
            • Apr 2000
            • 16
            • 0
            • 0
            • vercelli
            • Send PM

vero... io ordinai dei prodotti americani un anno fa circa; non mi è mai arrivato nulla.
            ma che fine fanno? li bloccano alla dogana?
            ciao alex

Commenta

• Guy
              Bodyweb Member
              • Apr 2000
              • 404
              • 0
              • 0
              • Send PM

Esatto Alex. Qualsiasi prodotto che non è listato fra quelli ammessi dal Ministero Della Sanità del tuo paese, viene immediatamente prelevato e sottoposto a determinati controlli. Alcuni ricevono multoni stratosferici, mentre altri non saranno mai al corrente del pacco che è in arrivo. Puoi anche aspettare anni, ma ciò è solamente uno spreco di speranze inutili. Tante le volte, un caso su mille, potrebbe arrivarti qualcosina, ma un veterano, dovrebbe pur sapere che al 99% dei casi sono cacchi amari.

Ciao e "have a good workout..."
              Guy

Commenta

Working...
              X