Tribulus quale marca?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brock
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 747
    • 30
    • 55
    • Napoli
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
    solo per precisione e per farti fare bene i conti ti dico che l'Animal Pak U.S.A. contiene 1 grammo di vit C e non mezzo come ti hanno detto!
    ciauz
    1 gr è riferito a 2 pack



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
      solo per precisione e per farti fare bene i conti ti dico che l'Animal Pak U.S.A. contiene 1 grammo di vit C e non mezzo come ti hanno detto!
      ciauz
      "Solo per precisione e per farti bene i conti quando devi contraddire le affermazioni di qualcuno", LEGGITI BENE LE ETICHETTE DEI PRODOTTI.

      Commenta

      • magua
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 262
        • 2
        • 2
        • Send PM

        #18
        quando sia ha ragione si ha ragione quindi chiedo scusa! la prossima volta però visto che il mio intento era solo positivo e non accusatore usa modi più educati specialmente se hai la ragione dalla tua! prendilo come consiglio!
        p.s. grazie anche perchè fino ad ora avevo sbagliato anche i miei di conti.

        Commenta

        • Brock
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 747
          • 30
          • 55
          • Napoli
          • Send PM

          #19
          Ragazzi che ne pensate del tribulus della dymatize e di quello della optimum nutrition?



          Originariamente inviato da TheSituation:
          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
          ahahahahah

          Commenta

          • wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

            #20
            io penso che se trovo anche una sola persona che con dati alla mano mi dimostra che ha incrementato sensibilmente i livelli ormonali , e per sensibilmente intendo a livelli utili per fare la differenza , allora ne compro un camion. Comunque sia se anche il tribulus facesse aumentare il testosterone libero sarebbe solo per un breve tempo perchè comunque verrebbe convertito presto in estradiolo. Quindi bye bye crescita miracolosa ...
            Personalmente credo che il tuo incaponirti su questo prodotto sia dovuto ai vari sentito dire ... lascia perdere non serve e non ti farà aumentare di massa.

            Commenta

            • Qonix
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 820
              • 8
              • 0
              • Send PM

              #21
              Quindi dovrebbe aumentare il testosterone ma non fa una mazza? C'è altro a questo scopo che funzioni?

              Commenta

              • Brock
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 747
                • 30
                • 55
                • Napoli
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                io penso che se trovo anche una sola persona che con dati alla mano mi dimostra che ha incrementato sensibilmente i livelli ormonali , e per sensibilmente intendo a livelli utili per fare la differenza , allora ne compro un camion. Comunque sia se anche il tribulus facesse aumentare il testosterone libero sarebbe solo per un breve tempo perchè comunque verrebbe convertito presto in estradiolo. Quindi bye bye crescita miracolosa ...
                Personalmente credo che il tuo incaponirti su questo prodotto sia dovuto ai vari sentito dire ... lascia perdere non serve e non ti farà aumentare di massa.
                Ma che incaponito voglio semplicemente provarlo visto che alcuni miei amici si sono trovati bene. Ho già detto più volte che dieta, allenamento e riposo sono a posto e inoltre l'integrazione di base cel'ho.. semplicemente volevo provare questo prodotto visto anche il prezzo basso.



                Originariamente inviato da TheSituation:
                sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                ahahahahah

                Commenta

                • Brock
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 747
                  • 30
                  • 55
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #23
                  Alla fine ho comprato il tribulus della Weider che ha l'80% di saponine Le caps sono da 600mg e ne assumo 3 al giorno. Ieri ne ho presa una dopo pranzo, una nel pomeriggio e una pre nanna. Va bene?



                  Originariamente inviato da TheSituation:
                  sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                  ahahahahah

                  Commenta

                  • mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

                    #24
                    Secondo me hai buttato solo soldi... potevi spenderli in qualcosa di più utile alla tua età.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta

                    • Brock
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 747
                      • 30
                      • 55
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Secondo me hai buttato solo soldi... potevi spenderli in qualcosa di più utile alla tua età.
                      Tipo? Gli integratori di base già li prendo, questo l'ho voluto provare visto che ho sentito feedback molto positivi da alcuni miei amici e posso confermare ciò che dicono Ho sentito senso di benessere durante la giornata, migliorata la prestazione in palestra e aumentata la libido. Posso dire di essere soddisfatto al 100%

                      P.S. come tu ben sai l'efficacia di certi prodotti è soggettiva



                      Originariamente inviato da TheSituation:
                      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                      ahahahahah

                      Commenta

                      • mikee08
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 541
                        • 11
                        • 2
                        • El Segundo (California - USA)
                        • Send PM

                        #26
                        Quanti mg di tribulus ci sono in ogni capsula? In che dosaggio ed in quali momenti della giornata lo hai assunto?

                        Commenta

                        • Brock
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 747
                          • 30
                          • 55
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                          Quanti mg di tribulus ci sono in ogni capsula? In che dosaggio ed in quali momenti della giornata lo hai assunto?
                          Le caps sono da 600mg e hanno l'80% di saponine, quindi sono i migliori sul mercato. Ne ho prese 3 caps come da etichetta, e ne ho presa una dopo colazione, una dopo pranzo e una pre nanna. Ciao



                          Originariamente inviato da TheSituation:
                          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                          ahahahahah

                          Commenta

                          • mikee08
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 541
                            • 11
                            • 2
                            • El Segundo (California - USA)
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                            Le caps sono da 600mg e hanno l'80% di saponine, quindi sono i migliori sul mercato. Ne ho prese 3 caps come da etichetta, e ne ho presa una dopo colazione, una dopo pranzo e una pre nanna. Ciao
                            Più che della percentuale di saponine conta la qualità e la reale percentuale di esse; il tribosyl dell' eurosup ne ha il 90%

                            Commenta

                            • Brock
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 747
                              • 30
                              • 55
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                              Più che della percentuale di saponine conta la qualità e la reale percentuale di esse; il tribosyl dell' eurosup ne ha il 90%
                              A pensavo che quello all'80% fosse il più alto, non conoscevo il trubosyl. L'hai provato? Feedback?



                              Originariamente inviato da TheSituation:
                              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                              ahahahahah

                              Commenta

                              • mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                                A pensavo che quello all'80% fosse il più alto, non conoscevo il trubosyl. L'hai provato? Feedback?
                                ma se te ne ho nominato io su due che sono molto più potenti del weider, mega tribu x e maximus tribulus....

                                ---------- Post added at 22:01:22 ---------- Previous post was at 21:59:01 ----------

                                Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                                Tipo? Gli integratori di base già li prendo, questo l'ho voluto provare visto che ho sentito feedback molto positivi da alcuni miei amici e posso confermare ciò che dicono Ho sentito senso di benessere durante la giornata, migliorata la prestazione in palestra e aumentata la libido. Posso dire di essere soddisfatto al 100%

                                P.S. come tu ben sai l'efficacia di certi prodotti è soggettiva
                                Può essere... come può essere anche semplice placebo. Io sentivo benessere e sonno migliorato, ma la libido già c'è l'ho a mille standard, quindi non ho evidenziato niente di niente.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X