Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus quale marca?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus quale marca?

    Ciao a tutti che marca di tribulus mi consigliate? Ho visto quelli della bodyraise (60 caps da 700mg) oppure quelli della universal (100 caps da 625mg) che costano un pò di più?? La dose è 2 caps al giorno?



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    Già che ci sono aggiungo anche una domanda sulla vitamina C. Premesso che assumo già 1 dose di animal pack al giorno, secondo voi occorre anche aggiungere 1 caps di vitamina C al giorno? Ho visto quelle della bodyraise che ha buonissimi prezzi. Sono 100 caps da 1gr di vitamina c per ognuna. In quale momento della giornata assumerla?



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
      Già che ci sono aggiungo anche una domanda sulla vitamina C. Premesso che assumo già 1 dose di animal pack al giorno, secondo voi occorre anche aggiungere 1 caps di vitamina C al giorno? Ho visto quelle della bodyraise che ha buonissimi prezzi. Sono 100 caps da 1gr di vitamina c per ognuna. In quale momento della giornata assumerla?
      L'animal pack USA ne contiene mezzo grammo, per cui, a seconda delle tue esigenze, puoi integrare tranquillamente fino a 2-3gr al giorno. Per l'assunzione va bene ai pasti principali. Prendile da 500gr. e fai una la mattina assieme al pack, l'altra a pranzo e l'ultima a cena (giorni on e off).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti che marca di tribulus mi consigliate? Ho visto quelli della bodyraise (60 caps da 700mg) oppure quelli della universal (100 caps da 625mg) che costano un pò di più?? La dose è 2 caps al giorno?
        Tribulus della EFX, per la vit C farei 2 assunzioni al dì...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Approfitto del 3d aperto per fare una domanda: esiste una qualsiasi marca che produce Tribulus in polvere o in compresse? Oppure esistono solo le caps?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Tribulus della EFX, per la vit C farei 2 assunzioni al dì...
            Ma tra una marca è l'altra di tribulus cambia o sono tutti uguali ?

            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            L'animal pack USA ne contiene mezzo grammo, per cui, a seconda delle tue esigenze, puoi integrare tranquillamente fino a 2-3gr al giorno. Per l'assunzione va bene ai pasti principali. Prendile da 500gr. e fai una la mattina assieme al pack, l'altra a pranzo e l'ultima a cena (giorni on e off).
            Ho preso le caps di vitamina c da 1 gr ogni capsula, quindi faccio che prenderne solo 2 al giorno così aggiunte al animal pack arrivo a 2,5gr/die di vitamina C. Ne prenderei quindi una a colazione insieme all'animal pack e una a cena. Va bene come assunzione? I giorni di wo visto che ho la cena come post wo va bene se prendo la vitamina c a cena o meglio spostarla nello spuntino di pomeriggio (pre wo)?



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              #7
              Il tribulus con titolazione più alta mi pare sia quello della natroid (80%)
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                Ma tra una marca è l'altra di tribulus cambia o sono tutti uguali ?



                Ho preso le caps di vitamina c da 1 gr ogni capsula, quindi faccio che prenderne solo 2 al giorno così aggiunte al animal pack arrivo a 2,5gr/die di vitamina C. Ne prenderei quindi una a colazione insieme all'animal pack e una a cena. Va bene come assunzione? I giorni di wo visto che ho la cena come post wo va bene se prendo la vitamina c a cena o meglio spostarla nello spuntino di pomeriggio (pre wo)?
                Se le tablet riesci a dividerle sarebbe ottimale fare una distribuzione ai pasti principali come assunzione costante nell'arco della giornata; sennò va anche bene se prese a colazione e nel pasto post w.o. (cena giorni on e off).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Il tribulus con titolazione più alta mi pare sia quello della natroid (80%)
                  Quelli della bodyraise li conosci? Sono buoni?

                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Se le tablet riesci a dividerle sarebbe ottimale fare una distribuzione ai pasti principali come assunzione costante nell'arco della giornata; sennò va anche bene se prese a colazione e nel pasto post w.o. (cena giorni on e off).
                  Vanno prese dopo i pasti giusto? Ho letto in giro che potrebbero dare problemi a livello gastrico



                  Originariamente inviato da TheSituation:
                  sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                  ahahahahah

                  Commenta


                    #10
                    mega tribu x scitec, 1200 mg di tribulus per compressa, 90% di saponine e 20% di protodiscina. Se sei in buone condizioni e hai 20 anni non serve ad una mazza. Io l'ho bocciato definitivamente il tribulus. L'ho usato a dosaggi veramente massicci e non ho avuto ne sides positivi e ne negativi, niente di niente! Un altro bello potente è il maximus tribulus biotech usa, 1500 mg di tribulus per compressa. Il tribulus bodyraise è acqau fresca perchè è basso come dosaggio e come saponine. Per la vit c bodyraise l'ho usata una volta, ma preferisco quella universal.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      mega tribu x scitec, 1200 mg di tribulus per compressa, 90% di saponine e 20% di protodiscina. Se sei in buone condizioni e hai 20 anni non serve ad una mazza. Io l'ho bocciato definitivamente il tribulus. L'ho usato a dosaggi veramente massicci e non ho avuto ne sides positivi e ne negativi, niente di niente! Un altro bello potente è il maximus tribulus biotech usa, 1500 mg di tribulus per compressa. Il tribulus bodyraise è acqau fresca perchè è basso come dosaggio e come saponine. Per la vit c bodyraise l'ho usata una volta, ma preferisco quella universal.
                      Ho 20 anni ma sono messo male, cioè sono 1,84 per 70kg quindi faccio cagare. Premesso che: dieta allenamento e integrazione di base sono a posto; volevo integrare con tribulus visto che alcuni miei amici ne sono rimasti soddisfatti.

                      Quello della SYFORM con 1200mg a capsula come lo vedi? Cmq avevo sentito che le vitamine c sono più o meno tutte uguali no? Quelle della universal cos'hanno in più?



                      Originariamente inviato da TheSituation:
                      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                      ahahahahah

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                        Ho 20 anni ma sono messo male, cioè sono 1,84 per 70kg quindi faccio cagare. Premesso che: dieta allenamento e integrazione di base sono a posto; volevo integrare con tribulus visto che alcuni miei amici ne sono rimasti soddisfatti.

                        Quello della SYFORM con 1200mg a capsula come lo vedi? Cmq avevo sentito che le vitamine c sono più o meno tutte uguali no? Quelle della universal cos'hanno in più?
                        Se non hai deficit ormonali o patologie del genere il tribulus non servirà a niente. Senti a me che ho fatto tantissime prove, lascialo perdere perchè spendi solo soldi e basta. Per al vit c preferisco quella universal per il prezzo.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Se non hai deficit ormonali o patologie del genere il tribulus non servirà a niente. Senti a me che ho fatto tantissime prove, lascialo perdere perchè spendi solo soldi e basta. Per al vit c preferisco quella universal per il prezzo.
                          Beh se è solo per il prezzo non ho problemi visto che sia tribulus che vitamina c li prendo direttamente dove li fabbricano e li pago una miseria grazie cmq dei suggerimenti



                          Originariamente inviato da TheSituation:
                          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                          ahahahahah

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi la vitamina c la sto prendendo 2 volte al giorno, le caps sono da 1150 mg e contengono 1000 mg di vitamina c. Ne assumo una dopo pranzo e una dopo cena. Nei giorni di wo la cena è il post wo. Va bene secondo voi?



                            Originariamente inviato da TheSituation:
                            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                            ahahahahah

                            Commenta


                              #15
                              solo per precisione e per farti fare bene i conti ti dico che l'Animal Pak U.S.A. contiene 1 grammo di vit C e non mezzo come ti hanno detto!
                              ciauz

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎