Ieri sera ho preso per la seconda volta un misurino di no-xplode della bsn, la prima volta nn sono stato male, ma questa volta finito l'allenamento hanno iniziato a venirmi vampate di calore e tachicardia.. per fortuna sono riuscito a dormire... stamattina però mi sono alzato con il cuore che batteva a mille e nause e male alla testa.. poi durante la mattina il tutto si è ben attenuato.. passa da solo questo stato di malessere?
malessere con pre workout
Collapse
X
-
Se questo pre wo ti dà questi problemi stoppalo e provanene un'altro . ( anche se comunque mi sembra stranissimo che sia colpa del pre wo , parlo io che sono sensibilissimo ai vari stimolanti, ma oltre magari una leggera tachicardia post wo non ho avuto niente...ma sono stimolanti, è tutto relativo e soggettivo ) .
-
-
Penso tu sia solo un pò sensibile agli stims. Vincamina e vinpocetina hanno fatto il resto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Non faccio l'astrologo di mestiere. Se entro domani stai ancora male ti consiglio di andare dal medico comunque in quanto l'emivita della caffeina è breve ed è già strano che tu stia ancora male."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioOcchio, quegli sono sintomi di un attacco di panico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggioad alcuni ragazzi un prework con un pò di stimolanti causa un attacco di panico, infatti su alcune etichette americane ci sta scritto che se soffri di qualche patologia psicologica è meglio che stai alla larga.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesto è solo parzialmente corretto: tu fai riferimento a suppl non notificati in italia contenenti geranamina o comunque altri ingredienti con struttura molecolare simile alle metamfetamine.
io sto provando il no exolode 2.0, e devo dire che apparte un po di tachicardia all inizio, il corpo si adatta subito. alla 3-4 assunzione sento l esigenza di aumentare la dose.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta