Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori

    Faccio bodybuilding da piu' di 6 anni circa 3 giorni a settimana con 2 ore di corsi aerobici, ma vedo pochissimi risultati in fatto di muscolatura. Prendo aminoacidi ramificati e proteine sciolte nel latte. Peso 63kg x 172 e vorrei aumentare di parecchio arrivare almeno a 73 kg senza ingrassare. Avrei deciso x qualche mese di prendere degli anabolizzanti x crescere un pochino e vedere dei risultati concreti perche in effetti mi impegno e fatico parecchio in palestra. Vorrei un consiglio su questi prodotti e quali mi consigliate che non siano dannosi anche perche penso di prenderli fino a quando saro' aumentato al mio peso desiderato. grazie. Marc

    #2
    primo hai sbagliato sezione.

    io non ti posso consigliare perchè sono fortemente contro il doping.

    cmq ti dico che prima riguarda il tuo allenamento,dieta e vedi se riposi nella giusta mniera prima di prendere decisioni così drastiche.
    molte volte si pensa di fare tutto alla perfezione ma non si vedono i risultati e si vuole passare agli anabolizzanti,ma in realtà si sbaglia talmente tanto dal punto di vista allenamento-dieta che basta poco per vedere veri risultati.

    io negli ultimi 5-6 mesi ho messo su 5kg e sono e sarò sempre natural.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : MISTER X:
      <STRONG>primo hai sbagliato sezione.

      io non ti posso consigliare perchè sono fortemente contro il doping.

      cmq ti dico che prima riguarda il tuo allenamento,dieta e vedi se riposi nella giusta mniera prima di prendere decisioni così drastiche.
      molte volte si pensa di fare tutto alla perfezione ma non si vedono i risultati e si vuole passare agli anabolizzanti,ma in realtà si sbaglia talmente tanto dal punto di vista allenamento-dieta che basta poco per vedere veri risultati.

      io negli ultimi 5-6 mesi ho messo su 5kg e sono e sarò sempre natural.</STRONG>


      Se fai tutta quella aerobica...e non pensare alle "bombe"!
      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

      Commenta


        #4
        Non penso sia una decisione cosi drastica e' solo per un breve periodo fino a quando raggingo il peso giusto

        Commenta


          #5
          Sarebbe solo una soluzione temporanea! Finito il ciclo torneresti rapidamente sovrallenato e quindi perderesti tutto, o quasi, quello che hai guadagnato! Prova ad analizzare la dieta e l'allenamento, magari postali e ti sapremo consigliare! Puoi fidarti dei suggerimenti che riceverai dai "pilastri" portanti di questo forum!
          Il doping è una soluzione facile e non necessaria, se non vuoi diventare Mr Olympia.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : marc:
            <STRONG>Non penso sia una decisione cosi drastica e' solo per un breve periodo fino a quando raggingo il peso giusto</STRONG>
            Io,come altri,sono molto contrario al Doping,cmq se vuoi approfondire,ti conviene andare alla sezione addetta.
            !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

            Commenta


              #7
              La soluzione è ridurre la frequenza di allenamento ed aumentare l'intensità: in parole povere, allenamento Breve, Intenso ed Infrequente (BII)
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Guru:
                <STRONG>Sarebbe solo una soluzione temporanea! Finito il ciclo torneresti rapidamente sovrallenato e quindi perderesti tutto, o quasi, quello che hai guadagnato!

                Il doping è una soluzione facile e non necessaria, se non vuoi diventare Mr Olympia. </STRONG>
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Spiegaci bene come ti alleni e come mangi e vedrai che potremo darti dei consigli ad hoc per farti crescere un pochino.

                  La strada degli aas e' pericolosa quanto effimera, i risultati sono assolutamente temporanei in termini di crescita muscolare,ma assolutamente permanenti se incappi in qualcuno dei guai segnalati "come effetti collaterali"...a mio parere non ci sono discussioni:-)

                  Facci sapere:-)
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎