Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema vitargo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema vitargo

    ragazzi ma anche a voi il vitargo fa dei grumi tipo colla/plastica fusa sul fondo dello shaker??...e pure sulla retina che serve per filtrare le polveri?...a me li fa sempre e quando lo lavo sono difficili da levare..premetto che ne uso circa 40 g e li sciolgo in uno shaker pieno d'acqua,ne metto molta....

    #2
    Fa i grumi soprattutto se aggiungi l'acqua con le polveri gia' depositate sul fondo, oppure se riempi lo shaker d'acqua prima di iniziare ad agitarlo!
    comunque, ogni tanto puo' capitare qualche piccolo grumo.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      madonna che tempestività..in effetti io me lo riempio a casa,quindi lo metto sul fondo,dici che se inserissi a shaker pieno d'acqua il vitargo non avrei questo problema,più che grumi forma proprio delle placche,non saprei come definirle,sembra tipo plastica fusa,se non avessi la retina nello shaker,e mi finisse un grumo di quelli,credo soffocherei

      Commenta


        #4
        se si appiccica sul fondo, puoi provare a shakerarlo con lo shaker a "testa in giu" ma non penso cambierebbe molto..
        io aggiungo la polvere all'ultimo (sta in un barattolino)
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          infatti allora farò anche io cosi,grazie mille dell'aiuto.

          Commenta


            #6
            nn usare acqua fredda

            Commenta


              #7
              anche a me dava questo problema..ho risolto mettendo prima le proteine e poi sopra il vitargo che non essendo a contatto con l acqua quando chiudi e agiti non forma piu grumi.prova
              Il mio diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎