Periodo di scarico da integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • branson
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Periodo di scarico da integratori

    Dopo un mese e mezzo di whey, caseine e glutammina mi chiedevo se è necessario un periodo di stacco dalla supplementazione. E quanto deve essere lungo?
    Aspetto consigli...
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Per whey e caseine non ce n'è bisogno, per la gluta potresti anche sospenderla come la crea ma è soggettivo.
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • branson
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille...
      Mi accorgo ora che nelle whey c'è una piccola percentuale di glutammina... (2 g. a porzione) che faccio? stacco pure con quelle?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Con le whey? NO......nessuna sospensione
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • realista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 367
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          io generalmente mi integro 3 mesi si 1 no.......... cosi si fanno 4 cicli in un anno mi sembra la cosa piu corretta! ovvio io l ofaccio perche prendo vit c, vit E, vitD3, ginkgo biloba, zma, 5htp,melatonina, omega3 e krill oil,taurina,glicina,leucina e 1po di glucoronolattone .....XD
          tt cose che servon per la salute GENERICA DELL INNDIVIDUO............ ma dopo 3 mesi stoppo 1 mese ...tengo solo gli omega3 e la vitamina C

          Commenta

          • wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
            io generalmente mi integro 3 mesi si 1 no.......... cosi si fanno 4 cicli in un anno mi sembra la cosa piu corretta! ovvio io l ofaccio perche prendo vit c, vit E, vitD3, ginkgo biloba, zma, 5htp,melatonina, omega3 e krill oil,taurina,glicina,leucina e 1po di glucoronolattone .....XD
            tt cose che servon per la salute GENERICA DELL INNDIVIDUO............ ma dopo 3 mesi stoppo 1 mese ...tengo solo gli omega3 e la vitamina C
            scusa ma mi pare esagerata la tua affermazione. Non è che chi non assume tutto sto po po di roba vive male , con poca salute o peggio ...
            a parte questo stoppare le proteine è come dire che una settimana al mese andrebbe stoppato il cibo proteico. Che altro se magna poi ???
            Diciamo che al limite una cosa sensata da fare per limitare la possibilità di sviluppare intolleranze sarebbe quella di variare le fonti proteiche anche in polvere.
            Last edited by wind636; 28-10-2011, 09:41:41.

            Commenta

            Working...
            X