Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buon pre-wo per forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buon pre-wo per forza

    salve ragazzi,
    come da titolo sto cercando un buon pre-wo che mi dia forza ed energia.. qualcosa del tipo "gakic"
    voi che usate? ce ne qualcun'altro migliore che mi consigliate ? grazie

    #2
    Il gakic è creatina.
    Tu cerchi un prodotto a base di creatina?

    Commenta


      #3
      il "Gakic Muscletech Hardcore Proseries" e creatina ? nn so qualcosa che si possa prendere sempre senza pause.. e con la creatina di mezzo dubito che nn ci vogliano pause, giusto? però da quello che ho letto il gakic potrebbe fare x me.. ce qualcos'altro di migliore o simile? grazie prince

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
        il "Gakic Muscletech Hardcore Proseries" e creatina ? nn so qualcosa che si possa prendere sempre senza pause.. e con la creatina di mezzo dubito che nn ci vogliano pause, giusto? però da quello che ho letto il gakic potrebbe fare x me.. ce qualcos'altro di migliore o simile? grazie prince
        un prewo che si rispetti lo devi ciclizzare ...cmq se ne cerchi uno davvero potente il jack 3d ,almeno a parer mio,è una bomba ma ripeto va ciclizzato adeguatamente

        Commenta


          #5
          quindi quelli buoni vanno ciclizzati ? in che modo? usarlo per 2/3 mesi e 1 mese di stop e poi si riprende ?
          quindi nn esiste nnt tipo come gli aminoacidi che si possono prendere sempre.. beh in fondo lo immaginavo xkè queste robe sono potenti.
          Io gli aminoacidi ho anche smesso di prenderli da quest estate per problemi di acne.. nn ho neanche provato a prendere un altra marca xkè secondo me sono abbastanza inutili infatti nn li prendo da qualche mese e anzi sto meglio di prima..(nn solo per l'acne ma gli allenamenti sono sempre quelli) e usavo quelli della EAS dove dicono che e uno dei migliori.. appunto vi ho chiesto qualche pre wo davvero efficacie per forza ed energia
          White dici che jack 3d sia migliore del gakic ? ne ho sentito parlare molto anche di questo
          Last edited by CoolProject; 26-10-2011, 16:35:15.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
            quindi quelli buoni vanno ciclizzati ? in che modo? usarlo per 2/3 mesi e 1 mese di stop e poi si riprende ?
            quindi nn esiste nnt tipo come gli aminoacidi che si possono prendere sempre.. beh in fondo lo immaginavo xkè queste robe sono potenti.
            Io gli aminoacidi ho anche smesso di prenderli da quest estate per problemi di acne.. nn ho neanche provato a prendere un altra marca xkè secondo me sono abbastanza inutili infatti nn li prendo da qualche mese e anzi sto meglio di prima..(nn solo per l'acne ma gli allenamenti sono sempre quelli) e usavo quelli della EAS dove dicono che e uno dei migliori.. appunto vi ho chiesto qualche pre wo davvero efficacie per forza ed energia
            White dici che jack 3d sia migliore del gakic ? ne ho sentito parlare molto anche di questo
            il gacik non lo conosco ma il jack,almeno su di me,ha avuto un impatto veramente efficace quindi te lo consiglio assolutamente,per quanto riguarda la ciclizzazione io non andrei oltre le 4 settimane di assunzione e sempre a mio parere farei altrettanto di stop...l'assunzione la farei con dosaggio a salire che dovrai scegliere te in base alla tua tolleranza agli stimolanti...ti dico che io caffeinomane marcio e con un mese di fierce consecutivo alle spalle quando ho provato il jack sono stato 5 ore a paletta,mai mi sono allenato con tale intensità ma ripeto ..ogni persona reagisce a modo suo a questi prodotti quindi devi provarlo

            Commenta


              #7
              capito tutto grazie white..dopo aver fatto varie ricerche e dopo i tuoi pareri credo proprio che andrò sul jack3d una domanda banalissima ma la faccio xkè nn ho mai usato questi prodotti quindi e la prima volta.. quando smetti l'assunzione nel periodo di pausa quei piccolo risultati ottenuti grazie agli allenamenti intensi mica li perdi ? cioe funziona come la creatina ? nn credo xkè si tratta solo di uno stimolante ti fa sentire meglio x fare meglio.. il resto dovrebbe rimanere.. a parte i carichi più elevati quando lo assumi penso

              Commenta


                #8
                Ma non è una pozione miracolosa, hai più focus, sei più concetrato , un pò più di forza, magari senti meno la fatica, ma non è che di colpo tiri su più kg ..perciò non perdi niente.

                Commenta


                  #9
                  hehe grazie clabs un ultima domanda banalissima (anche questa xD) dopo le 4 settimane di assunzione devo riposarmi completamente o si può usare altri pre wo ad esempio proprio il gakic ? intendo 4 settimane di jack 3d smetto e inizio ad prendere il gakic.. e cosi via.. lo stop si fa x far riposare il corpo o x nn farci abituare al prodotto? ma in realta ne dubito fortemente se nn si vuole finire allì ospedale giusto ?
                  Last edited by CoolProject; 28-10-2011, 00:08:25.

                  Commenta


                    #10
                    Mica è veleno. Cerca di capire cosa stai assumendo. Il. gakic è creatina, ha un effetto diverso.il jack3d è principalmente uno stimolante.

                    Commenta


                      #11
                      grazie buon prince beh si ci provo a capire ma ho un po di dubbi xkè e la prima volta che vado a provare i pre work quindi nn so bene cosa sia meglio fare per nn finire all ospedale gakic e jack 3d quindi sono diversi ? quindi mi stai dicendo che se mi faccio 4 settimane di jack 3d alla quinta settimana smetto e inizio subito ad usare il gakic x qualche altra settimana poi smetto e riprendo con jack ecc nn e pericoloso affatto ?

                      Commenta


                        #12
                        ma dai..ma quale ospedale

                        Commenta


                          #13
                          raga xò ho sentito che ci sono 2 diversi tipi di gakic, quello con caffeina e quello con senza.. quale dovrei prendere ? dipende da persona a persona ?

                          Commenta


                            #14
                            Se t piace la muscletech.. oltre al gakic c è anke un altro pre-wo... il neurocore :-P


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta


                              #15
                              Ottimo il neurocore l'ho assunto oggi per la prima volta 1 scoop, molto meglio del jack3d!
                              ...iL MiO DiaRio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎