Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa

    Dato che in ufficio non mi è possibile integrare con pasti o shaker proteici, forrei prendere per non catabolizzare massa magra dei BCAA in sostituzione, però usandoli anche pre e post- allenamento, quindi fino a quanti gr se ne possono assumere giornalmente?

    Io avevo pensato di fare così

    5/6 gr a metà mattina
    3gr prima allen e 3 dopo
    saranno troppi?
    Attualmente peso 65 KG

    #2
    io ti consiglio un pool aminoacidico al posto dei Bcaa ,soprattutto se il tuo intento è mettere su massa muscolare.

    Un ottimo prodotto(qualità-prezzo),che trovi anche su MuscleNutrition sono per esempio gli Amino Mass dell'Eurosup,sono peptidi del siero del latte idrolizzati,abbinati ad un pò di carboidrati complessi possono fungere ottimamente da spuntino.

    Tutt'al più,per il costo che nn è cmq irrilevante,se ne dovessi assumere un buon quantitativo ad ogni spuntino,ti consiglio di utilizzare una fonte proteica "socialmente accettabile" come formaggio magro(oppure...Total 0%,Vitessa-tnx Misterx-Mouse vitasnella),magari con delle wasda o crackers integrali, e integrarla con dei comodi peptidi.
    Inoltre considera che ci vuole un buon quantitativo di compresse per fare una totale proteico "accettabile per uno spuntino e trangugiare tutte quelle cmp a molti seccherebbe

    Se invece il problema fosse proprio il poter fare un pasto(ma mi sembra assurdo) punterei piuttosto su dei sostitutivi del pasto,comodissimi e che puoi sorseggiare come se fossero un frullato comunissimo.

    Anche per questi ultimi dai un occhio ai prezzi di MN
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      PERCHè NN POSSONO FARE TAVOLETTE più grandi di 0,6 miseri grammi???????????????????????
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        PERCHè NN POSSONO FARE TAVOLETTE più grandi di 0,6 miseri grammi???????????????????????
        si,le fanno,a me come prodotto piacciono anche i peptidi della Universal Nutrition,che sono dei dirigibili più che delle compresse...stavo solo postulando tutte le possibili scelte,claro che seppur "missili"(3cmp 5 g di pro) per arrivare a 20g di pro ...facciamo,te ne devi trangugiare 12..a me sembrava più comodo a sto punto un MRP........cmq
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Già ma costano di più quindi alla fin fine sto sull'Eurosup. Peccato una volta facevano tavolette un pò + grandi di quelle di adesso (VERAMENTE TROOOOOOPPO PICCOLE).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            Già ma costano di più quindi alla fin fine sto sull'Eurosup.

            Per quello ho consigliato il prodottino in queztione
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              guarda ,non prendere i bcaa cper fare lgi spuntini,è uno sbaglio.con quello che costano poi.si prendono prima del work out, per avere energia, e subito dopo l'allenamento,ancora meglio,perche ' aiutano in modo nn indifferente nel recupero.quindi ti consentono di allenarti anche tutti i giorni.come spuntino per mantenere un regime anabolico appropriato,devi prendere un pool, e magari abbinarci dei carbo sotto forma di crackers.
              per il pool io ti dico 2 prodotti che sono agli antipodi come costo(ma io non vendo ne ' l'uno ne' l altro,non vendo nulla io).
              amino's della flex nutrition,sono BEN 325 COMPRESSE DA 2,1 GRAMMI L'UNA,PER PIU DI 650 GRAMMI DI POOL ,NON SO SE MI SPIEGO, A LIVELLO DI CONVENIENZA E QUALITà PREZZO NON TROVERAI NEINTE DI MEGLIO.COSTO MI SEMBRA SUI 34 EURO!

              AMINO TOOL DELLA VOLCHEM:185 GRAMMI. CIRCA 300 COMPRESSE,MA DA MEZZO GRAMMO L'UNA,DI PUREZZA FARMACEUTICA.IN FARMACIA COSTEREBBERO PIU DI 100 EURO,DOVE LI PRESI IO CIRCA 60.MA DURANO TROPPO POCO,COME CAPIRAI.
              considerando 3 spuntini al giorno,per un integrazione globale di 20 grammi al giorno col pool.

              il mio consiglio:mangia e fregatene se metti su anche un po di ciccia,mi sembri leggerino no?
              prendile chiare d'uovo,e fatti gli spuntini con quelle.le vendono anche pastorizzate.a livello alimentare per il computo delle proteine etc etc fatti seguire .oh sempre che tu voglia avere risultati eh.il bb è QUELLO CHE TI MANGI.
              gli albumi d'uovo so con certezza che li vendono anche pastorizzati.
              ciao!


              ''vim vi repellere licet''

              Commenta


                #8
                PER REYNARD

                TI HO LASCIATO IL POST DOVE TU SAI.............
                forza magica atalanta

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎