Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per natural MAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per natural MAN

    Ciao dotto' , da qualche settimana soffrivo di un leggero disturbo addominale all'altezza dell'ombelico sulla parte dx del corpo.Actionmax mi ha suggerito che si trattava di una leggera pesantezza del fegato.In seguito ad una palazione vaddominale avvertivo delle fastidiose punte di dolore acuto e profondo.
    Ho sospeso da 3 giorno le proteine , scaricato tutti gli intergatori ridotto a 3 4 pasti la dieta e inserito solo 10 cpr di amino pool al giorno. Adesso non ho piu disturbo ne dolore , di che cosa si tratta a tuo avviso??? dammi qualche cosniglio ed evenutalmente il nome di qualche prodotto indicato sempre se sai dirmi di cosa si tratta.Ciao e grazie.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    disturbo a livello dell'ombelico ... nn è fegato almeno che tu un sia un alcolizzato epatopatico e con un fegato gigante.... si tratta di colon ... appendice....
    Descrivimi un pò il disturbo:
    1) il dolore è in relazione ai pasti?
    2) si presenta durante gli allenamenti ... sotto sforzo?
    3) quando vai di corpo scompare?
    4) è un dolore di tipo colico oppure è + un senso di pesantezza?

    Il fegato lo escludo a priori e mi orienterei per uno "stress colico" ... regola la tua dieta con cibi che non provocano il disturbo, aggiungi una mega dose di Yogurt (se nn hai problemi legati ai derivati del latte!) o cmq i famosi "germi vivi"


    Byeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by NaturalMan
      disturbo a livello dell'ombelico ... nn è fegato almeno che tu un sia un alcolizzato epatopatico e con un fegato gigante.... si tratta di colon ... appendice....

      Infatti il dolore era localizzato all'alteza dell'appenidectomia.

      Descrivimi un pò il disturbo:
      1) il dolore è in relazione ai pasti? NO

      2) si presenta durante gli allenamenti ... sotto sforzo? NO MAI

      3) quando vai di corpo scompare? STO ' MEGLIO

      4) è un dolore di tipo colico oppure è + un senso di pesantezza?
      bEH UN PO DI DOLORE TIPO DOMS PERO A LIVELLO DI QUELLA ZONA , DA UN PO DI TEMPO AVEVO UN SENSO DI PESANTEZZA LA MATTINA QUANDO MI ALZAVO , PRIMA DI URINARE

      Il fegato lo escludo a priori e mi orienterei per uno "stress colico" ... regola la tua dieta con cibi che non provocano il disturbo, aggiungi una mega dose di Yogurt (se nn hai problemi legati ai derivati del latte!) o cmq i famosi "germi vivi"

      INFATTI ANCHE IO ERO DELL'IDEA DELLA COLISTE O SIMILI MA ACTIONMAX MI AVEVA DISSUASO..BEH GRAZIE INTANTO DOC SEI STATO MOLTO GENTILE.
      Per sicurezza scarico tutta settimana prima di iniziare nuovo ciclo bioo) associato a dieta a zona con 2,5 g pro per kg per gg.
      Ho gia preso qulche yogourt ma tu mi consigli qulache prodottino per salvaguardarmi dalla dieta spesso iper proteica o basta acqua e verdure.Ciao Grazie.



      Byeeeeeeeeeeeeeeeee
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        Per recuperare e disintossicarsi da diete iperproteiche è utile fare degli scarichi con diete vegetariane e mai cmq usare mega dosaggi proteici...il minimo ed indispensabile

        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Ciao Doc, adesso sto a posto , non ho piu' nessun disturbo.
          Gia che ci sono , sto cercando da piu parti bibliografie ed abstract per poter sviluppare un modello alimentare che sfrutti la teoria delle proteine pulsatili , che trovo a mio avviso semplicemente logica e funzionale , tuttavia ho pochissimi riferimenti per poter abbozzare uno schema ciclico da combinare com un microcilo di potenza e sviluppo muscolare.Insomma se puoi sendami del materiale , dei link o quello che vuoi.Grazie.Non ti pago perche non ho soldi , quindi se lo farai e per il bene dell'umanita.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎