Vitamina B consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nemesis93
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vitamina B consigli

Allora ragazzi il mio problema è il seguente, assumo da un mesetto un integratore di vitamina B che ha i seguenti dosaggi:
    Quantità %DV
    Vitamina B1 100mg 9,01%
    Vitamina B2 100mg 7,143%
    Niacin 100mg 625%
    Vitamina b6 25 mg 1,786%
    Acido folico 10mcg 50%
    VitaminaB12 100mcg 4,000%
    Biotin 100mcg 20%
    Pantotheric acid 100mg 1,666%
    Inositol 12,5mg
    PABA 12,5mg
    Choline Bitartate 12,5mg
    Proprietary biend 62,5mg

Il punto è il seguente, nel negozio di integratori il venditore mi ha detto che ha alti dosi e che quindi potevo anche prenderne una metà al giorno, oppure una intera.. sto prendendo da un mese una intera dopo colazione ( compressa ) però dopo mi accorgo che le mie urine sono di un colore particolare molto chiare... questo per le prime 2 "urinate" poi diventa normale...

Mi chiedevo se avendo una dose cosi' alta parte delle vitamine andassero sprecate e quindi espulse con le urine, e se nel caso prendendo mezza compressa dopo colazione e mezza dopo cena riuscivo ad assimilare tutto meglio.. grazie per l'attenzione.
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Le vitamine del gruppo B colorano le urine di giallo/verde... è normale. Significa che sono vitamine non utilizzate che dopo qualche ora vengono espulse.

Meglio assumere questi prodotti a stomaco pieno, e puoi se è una tavoletta, fare metà a colazione e metà a cena
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
    X