Consigli per gli Acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TLX
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per gli Acquisti

    Ciao a tutti vorrei chiedervi consigli sui prodotti da comprare riguardo:
    Proteine
    Gainer
    Bcaa
    Creatina

    In sostanza vorrei un vostro parere per sapere i prodotti che voi considerate migliori almeno potro' fare un confronto e comprare quel che sembra meglio!

    Proteine: Io al momento ho provato le myofusion della gaspari ma erano parecchio pesanti per me, le twinlab whey protein ma non mi piacevano di gusto, mi son trovato bene con le dymatize elite whey ed ora sto usando le nitro-tech hard core proseries e mi trovo bene ma chiedo comunque a voi consiglio per trovare delle ottime proteine!

    Gainer: sto provando il mass tech della muscletech, per ora mi sembra valido anche se non ho enormi risultati e comunque non lo so confrontare con altri.

    Bcaa ho provato isatori, san ed ora 4plus nutrition e mi sembrano più meno tutti alla pari. Vorrei provare le nitro amino fx di muscletech ma non so essendo in polvere.

    Creatina: ho provato la creatine ph-x della biotech e mi son trovato +- bene anche se non posso confrontarla con altre. Vorrei provare la cell-tech della muscletech.

    Aspetto i vostri commenti. Grazie
    Last edited by TLX; 25-10-2011, 15:13:53.
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    per le pro dipende ovviamente da che tipologia di pro ricerchi (blend, why,uovo) ecc..in linea di massima le marche buone sono ON, gaspari ( per i blend) utlimate nutritions..species ecc ecc fatti una ricerca nella sezione feed!

    per i bcaa controlla che le materie prime siano buone ( quindi ajinomoto o kyowa) e vedi quelli che ti costano meno..vale lo stesso consiglio delle pro di farti una ricerca in feed..

    creatina: dipende da quale tipo vuoi comprare..se è la mono guarda la provenienza..(degussa ecc)

    gainer: ce ne sono molti buoni..ti rimando alla sezione feed.

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da TLX Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti vorrei chiedervi consigli sui prodotti da comprare riguardo:
      Proteine ON GOLD WHEY
      Gainer TRUE MASS DELLA BSN
      Bcaa MODERN BCAA DELLA UPS LAB
      Creatina SE MONO PERFORMANCE CREATINE DELLA SAN, SE ALKALINA KREALKALIN DELLA EFX

      In sostanza vorrei un vostro parere per sapere i prodotti che voi considerate migliori almeno potro' fare un confronto e comprare quel che sembra meglio!

      Proteine: Io al momento ho provato le myofusion della gaspari ma erano parecchio pesanti per me, le twinlab whey protein ma non mi piacevano di gusto, mi son trovato bene con le dymatize elite whey ed ora sto usando le nitro-tech hard core proseries e mi trovo bene ma chiedo comunque a voi consiglio per trovare delle ottime proteine!

      Gainer: sto provando il mass tech della muscletech, per ora mi sembra valido anche se non ho enormi risultati e comunque non lo so confrontare con altri.

      Bcaa ho provato isatori, san ed ora 4plus nutrition e mi sembrano più meno tutti alla pari. Vorrei provare le nitro amino fx di muscletech ma non so essendo in polvere.

      Creatina: ho provato la creatine ph-x della biotech e mi son trovato +- bene anche se non posso confrontarla con altre. Vorrei provare la cell-tech della muscletech.

      Aspetto i vostri commenti. Grazie
      ok
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • iron david
        Bodyweb Member
        • Oct 2011
        • 42
        • 1
        • 0
        • milano
        • Send PM

        #4
        allora io ho provato le nitro amino fx sono ottime, io le usavo come post.

        per le whey ti consiglio delle proteine isolate dato che le concentrate ti appesantiscono come hai detto tu, potresti usare le on,gaspari, dymatize (le sto usando anche io), le ultimate nutrition, all star,max muscle.

        come gainer non ti posso aiutare molto, causa corporatura grossa, ne ho usato solo 1 up your mass della MHP. ho sentito parlare bene del iso mass extreme gainer della ultimate nutrition questo contiene TUTTO.

        come creatina ed aminoacidi ramificati ti consiglio le marche che ti ho scritto sopra sono le migliori secondo me...

        Commenta

        • simon88
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2011
          • 139
          • 3
          • 1
          • Send PM

          #5
          ciao ragazzi

          saete indicarmi delle whey che siano gradevoli come sapore?
          quelle alla vaniglia le odio, ne ho gia due barattoli ma mi viene il vomito


          thanks

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da simon88 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi

            saete indicarmi delle whey che siano gradevoli come sapore?
            quelle alla vaniglia le odio, ne ho gia due barattoli ma mi viene il vomito


            thanks
            Gold standard whey della ON gusto doppio cioccolato
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7511
              • 139
              • 27
              • Send PM

              #7
              quoto Alessandro! sto provando le double rich chocolate e sono molto buone sia con il latte che in acqua

              Commenta

              • simon88
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2011
                • 139
                • 3
                • 1
                • Send PM

                #8
                ok, grazie allora proverò queste!
                sono ottime anche come qualità-prezzo?
                e altri gusti ?

                Commenta

                • Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

                  #9
                  Qualità-prezzo eccellente
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #10
                    credo sia la marca più venduta al mondo

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      Confermo!
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X