qual'è la vostra esperienza con i pre-work ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

    qual'è la vostra esperienza con i pre-work ?

    ciao a tutti . volevo sapere qual'è la vostra esperienza con i pre workout ( integratori da assumere prima del work out ) , e quale consigliereste come prodotto "unico" pre workout , come migliore , possibilmente anche ben tollerato . grazie a chiunque voglia rispondere .
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

    muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

    success trains failure complains
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    la mia personale esperienza è che dopo poche assunzioni tendono a perdere l'effetto stimolante, e quindi, dato che pump e resistenza in più non li sento molto, non mi sento di consigliarli su base costante.

    può tutta via esser utile averne uno a disposizione (barattolo piccolo consiglio! ) per quei giorni in cui ci si sente spossati, un pò affaticati.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • WhiteP
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 930
      • 63
      • 8
      • Send PM

      #3
      con fierce e jack 3d ottima....col tempo ovviamente l'effetto tende a diminuire ma cmq almeno i prodotti citati su di me hanno avuto un ottimo impatto ..direi soldi ben spesi

      Commenta

      • xtreme89
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 137
        • 3
        • 16
        • Provincia di Caserta
        • Send PM

        #4
        ciao io ho provato il superpump max della gaspari e ti posso dire che l'ho usato per 4 settimane e l'effetto si è sempre sentito. Ora sono piu di due settimane che ho staccato ma ieri mi sentivo un po giu e l'ho preso( 2 scoop) e l'allenamento è stato favoloso. Io te lo consiglio vivamente è davvero un ottimo prodotto e su me nn ha alcun sides negativo.
        Diario di Xtreme89

        Commenta

        • lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

          #5
          quoto. SP max favoloso. io lo sento sempre. ho provato il whyte flood e mi ha deluso. buoni il san fierce e lo strike.
          Last edited by lucav79; 25-10-2011, 15:03:01.

          Commenta

          • Brock
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 747
            • 30
            • 55
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            Secondo me possono essere utili integratori del genere solo se dieta allenamento e riposo sono a posto. Secondo il mio modesto parere poi è meglio avere già una base di integrazione e poi successivamente passare ai pre wo; io infatti ho cominciato solo da quest'anno mentre prima assumevo solo bcaa,crea,gluta.

            Di pre wo ho provato solo napalm e jack3d e devo dire che sono utilissimi specialmente se magari sei giù di umore o sei stanco e non riusciresti ad allenarti come vorresti. Per me il migliore come effetti focus e pump è il napalm anche se mi da qualche sides fastidioso mentre il jack3d mi da più resistenza e poco pump però ha 0 sides. Gli effetti cmq sono soggettivi.



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta

            • The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

              #7
              ne ho provati alcuni, il sp max e il napalm..il primo non mi ha soddisfatto appieno, ma non male..con il secondo invece mi sono travoto molto bene, pochi side e buon effetto..comunque si sono utili sopratutto quando ti senti spossato o comunque un pò giù, oppure sempre ( con le necessarie ciclizzazioni) se vuoi in ogni caso affrontare il wo con maggiore intensità..non ti resta che provarne un pò, sono prodotti che dipendono (se non al 100% quasi) dalla persona che li usa

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Uso praticamente costantemente da alcuni anni i preallenamento e sono l'integratore che preferisco (non considerando le proteine che rientrano nel cibo). molti anni addietro usavo lo Skin Bursting Stack, sono poi passato all'Hemo Rage, per breve periodo al Jack 3D con il quale non mi sono trovato bene ed ora uso SOLO e SOLAMENTE il NAPALM, è una BBOMBA.
                A breve proverò il NEUROCORE



                Commenta

                • The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Uso praticamente costantemente da alcuni anni i preallenamento e sono l'integratore che preferisco (non considerando le proteine che rientrano nel cibo). molti anni addietro usavo lo Skin Bursting Stack, sono poi passato all'Hemo Rage, per breve periodo al Jack 3D con il quale non mi sono trovato bene ed ora uso SOLO e SOLAMENTE il NAPALM, è una BBOMBA.
                  A breve proverò il NEUROCORE
                  almeno io...ESIGO feed poi!!

                  Commenta

                  • bood
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 401
                    • 74
                    • 110
                    • Send PM

                    #10
                    da quello che capisco il risultato è altamente soggettivo . il neurocore mi sembra concentrato , altri mi sembrano piu' completi . per ora tengo in lista spmax e napalm di cui avevo già letto . ho letto anche di neurocore, aspetto un eventuale prova per prenderlo in considerazione .

                    intanto vi ringrazio già per il vostro contributo , sicuramente utile . ogni ulteriore commento ed esperienza sono bevnenuti .
                    Last edited by bood; 25-10-2011, 18:24:15.
                    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                    muscles are teared in the gym
                    fed in the kitchen
                    built in the bed

                    success trains failure complains

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                      almeno io...ESIGO feed poi!!
                      Ho un accidenti di doloretto all'avambraccio, devo rimanere fermo qualche giorno, poi lo provo, giuro ne apro una confezione anche se vuole dire fare sparire dagli scaffali un prodotto che ora sta andando a ruba
                      Magari faccio una recensione video



                      Commenta

                      Working...
                      X