ciao a tutti . volevo sapere qual'è la vostra esperienza con i pre workout ( integratori da assumere prima del work out ) , e quale consigliereste come prodotto "unico" pre workout , come migliore , possibilmente anche ben tollerato . grazie a chiunque voglia rispondere .
qual'è la vostra esperienza con i pre-work ?
Collapse
X
-
la mia personale esperienza è che dopo poche assunzioni tendono a perdere l'effetto stimolante, e quindi, dato che pump e resistenza in più non li sento molto, non mi sento di consigliarli su base costante.
può tutta via esser utile averne uno a disposizione (barattolo piccolo consiglio!) per quei giorni in cui ci si sente spossati, un pò affaticati.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
ciao io ho provato il superpump max della gaspari e ti posso dire che l'ho usato per 4 settimane e l'effetto si è sempre sentito. Ora sono piu di due settimane che ho staccato ma ieri mi sentivo un po giu e l'ho preso( 2 scoop) e l'allenamento è stato favoloso. Io te lo consiglio vivamente è davvero un ottimo prodotto e su me nn ha alcun sides negativo.
Commenta
-
-
Secondo me possono essere utili integratori del genere solo se dieta allenamento e riposo sono a posto. Secondo il mio modesto parere poi è meglio avere già una base di integrazione e poi successivamente passare ai pre wo; io infatti ho cominciato solo da quest'anno mentre prima assumevo solo bcaa,crea,gluta.
Di pre wo ho provato solo napalm e jack3d e devo dire che sono utilissimi specialmente se magari sei giù di umore o sei stanco e non riusciresti ad allenarti come vorresti. Per me il migliore come effetti focus e pump è il napalm anche se mi da qualche sides fastidioso mentre il jack3d mi da più resistenza e poco pump però ha 0 sides. Gli effetti cmq sono soggettivi.
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
ne ho provati alcuni, il sp max e il napalm..il primo non mi ha soddisfatto appieno, ma non male..con il secondo invece mi sono travoto molto bene, pochi side e buon effetto..comunque si sono utili sopratutto quando ti senti spossato o comunque un pò giù, oppure sempre ( con le necessarie ciclizzazioni) se vuoi in ogni caso affrontare il wo con maggiore intensità..non ti resta che provarne un pò, sono prodotti che dipendono (se non al 100% quasi) dalla persona che li usa
Commenta
-
-
Uso praticamente costantemente da alcuni anni i preallenamento e sono l'integratore che preferisco (non considerando le proteine che rientrano nel cibo). molti anni addietro usavo lo Skin Bursting Stack, sono poi passato all'Hemo Rage, per breve periodo al Jack 3D con il quale non mi sono trovato bene ed ora uso SOLO e SOLAMENTE il NAPALM, è una BBOMBA.
A breve proverò il NEUROCORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUso praticamente costantemente da alcuni anni i preallenamento e sono l'integratore che preferisco (non considerando le proteine che rientrano nel cibo). molti anni addietro usavo lo Skin Bursting Stack, sono poi passato all'Hemo Rage, per breve periodo al Jack 3D con il quale non mi sono trovato bene ed ora uso SOLO e SOLAMENTE il NAPALM, è una BBOMBA.
A breve proverò il NEUROCORE
Commenta
-
-
da quello che capisco il risultato è altamente soggettivo . il neurocore mi sembra concentrato , altri mi sembrano piu' completi . per ora tengo in lista spmax e napalm di cui avevo già letto . ho letto anche di neurocore, aspetto un eventuale prova per prenderlo in considerazione .
intanto vi ringrazio già per il vostro contributo , sicuramente utile . ogni ulteriore commento ed esperienza sono bevnenuti .Last edited by bood; 25-10-2011, 19:24:15.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioalmeno io...ESIGO feed poi!!
Magari faccio una recensione video
Commenta
-
Commenta