ciao è da qualche settimana non riesco più a mantenere i 6 pasti al giorno che effettuavo per un calo di appetito, cosa posso fare? :confused
appetito
Collapse
X
-
Forse potresti cominciare a considerare, se il calo d'appetito e' satto generato da qualche variazione nelle tue abitudini, no?
Se hai cambiato tipo di lavoro o altra attivita', ritmi , orari ecc...........Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
-
-
Postato originalmente da : andrea70:
<STRONG>ciao è da qualche settimana non riesco più a mantenere i 6 pasti al giorno che effettuavo per un calo di appetito, cosa posso fare? :confused</STRONG>
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Postato originalmente da : lo zar:
<STRONG>Ad esempio col COBAFORTE (vit B)</STRONG>
Commenta
-
-
Puo' dipendere dal caldo?
A me succede lo stessso quando la temperatura sale,soffro il caldo in maniera terribile:-(
In ogni caso un po' di cobaforte,meglio se intramuscolo, potrebbe aiutarti.
Rifletti anche (soprattutto) sui possibili cambiamenti eventualmente avvenuti nelle tue abitudine quotidiane.every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Postato originalmente da : andrea70:
<STRONG>ciao è da qualche settimana non riesco più a mantenere i 6 pasti al giorno che effettuavo per un calo di appetito, cosa posso fare? :confused</STRONG>
Ho eliminato il panino a metà mattina con 15 gr. di aminoacidi, così da arrivare a pranzo con parecchia fame.
saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MadBebe:
<STRONG>Anch'io con l'arrivo della primavera, ho avuto un calo di appetito.
Ho eliminato il panino a metà mattina con 15 gr. di aminoacidi, così da arrivare a pranzo con parecchia fame.
saluti! MadBebe</STRONG>
Commenta
-
Commenta