Continuo con il Supradyn effervescente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

Continuo con il Supradyn effervescente?

Sì, lo so, ci sono tanti topic che parlano di prodotti simili o potenzialmente migliori del supradyn, ma la mia richiesta è un pò più particolare, ergo vi spiego:

Prima di tutto, bene o male ogni anno, su consiglio del medico, nei mesi invernali mi faccio qualche "giro" di supradyn, a prescindere da dieta, attività fisica ecc.
    Così, per curiosità, visto che sto cominciando a darci dentro con l'attività fisica, ho girato un pò sul forum cercando info su questo prodotto ed eventuali alternative, leggendo che spesso vengono consigliati prodotti più "specifici" o quantomeno più completi.

Dove sta il problema quindi?
    Semplice: ho una totale avversione per tutto quello che è sotto forma di compresse, capsule e similari. Anche in caso di medicinali, li prendevo perchè dovevo, ma quasi a fatica. Di conseguenza se dovessi prendere un multivitaminico in questo formato, finirebbe che dopo un pò smetterei di prenderlo, o non lo assumerei con costanza.
    Va da se che il supradyn sotto questo aspetto è l'ideale, visto che non ho mai avuto problemi con roba effervescente o in polvere.

Al che la domanda: visto che ora come ora non ho particolari esigenze se non quella di integrare con un multivitaminico (e in generale non sto assumendo integratori di nessun tipo) proseguo sulla solita strada e compro di nuovo il supradyn, oppure posso valutare qualche altro prodotto? nel caso però, esiste qualcosa effervescente/in polvere?

Poi capiamoci, è più una curiosità, non è che ho bisogno di cambiare, semplicemente valuto quali possibilità ci sono
    Beautifool
  • Bigevil_88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 121
    • 1
    • 0
    • Send PM

secondo me il supradyn va bene, lo uso anch'io

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

A sto punto continua con quello o MGK Vis, anche se i multivitaminici in commercio e sponsorizzati su Musclenutrition sono ben tutt'altro....
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

In polvere c'è praticamente tutto quello che vuoi......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• AngelRipper
          Bodyweb Senior
          • Sep 2011
          • 774
          • 66
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          anche se i multivitaminici in commercio e sponsorizzati su Musclenutrition sono ben tutt'altro....
          Non lo metto in dubbio.. infatti proprio per questo volevo buttare uno sguardo anche a quello che c'è oltre i classici prodotti "commerciali"

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          In polvere c'è praticamente tutto quello che vuoi......
          Hai mica qualche nome da dare, così butto un occhio e a colpo sicuro?
          Beautifool

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Dipende dal prodotto che cerchi, a parte il multivit.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• AngelRipper
              Bodyweb Senior
              • Sep 2011
              • 774
              • 66
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Dipende dal prodotto che cerchi, a parte il multivit.....
              A me per il momento serve proprio solo il multivitaminico, che prenderei a prescindere da tutto e che appunto cercavo effervescente tipo supradyn o in polvere (se ne esistono e di validi). Se poi le alternative valide/migliori sono solo in capsule e simili, per evitare di mollarle a metà strada o "faticare" per prenderle, faccio prima a restare sul supradyn e fine.

Questo quantomeno per ora, visto che non sto ancora pensando ad un piano d'integrazione. Poi certo se più avanti decido di aggiungere whey, bcaa e quant'altro, ho già adocchiato i vari prodotti in polvere.. ma per ora mi accontento di gallette di riso e bresaola
              Beautifool

Commenta

Working...
              X