Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli integratori!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli integratori!!

    ciao sono nuovo e la prima volta ..anzi la seconda volta che scrivo sul forum!! la prima volta mi avete gia cazziato colgo l'occasione per salutare e chiedere scusa!!! spero di non aver sbagliato nuovamente...
    e da pochi mesi che faccio palestra di pesi ... e a causa del tipo di lavoro e delle ore che lavoro,a volte arrivo in palestra stanco.
    vi volevo chiedere quali tipi di integratori potrei assumere????scopi: avere piu forza durante l'allenamento perche non sto vedendo grandi risultati finora...brucciare un po di grasso di troppo....
    ho sempre fatto sport ma non bodybuilding...ma mtb ...krav maga...sub ...seriamente il 2°!!! consigli????

    #2
    Avere forza e bruciare grasso? Carnitina, crea e gluta, il tutto da contestualizzare in una sana dieta
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ok..e mi sapresti dire magari anche quali ...non ne ho mai preso..non saprei proprio quali prendere??? il massimo che ho preso e il miele...
      aaa.. e per la dieta sono uno che mangia sempre regolare e di tutto tranne schifezze!!
      p.s. grazie per la risp..
      Last edited by gerry82; 23-10-2011, 20:47:53.

      Commenta


        #4
        ok ...ho seguito i consigli di alessandro33...ho preso kre-alkalyn (efx)...gluta (muscletech)...oxy elite pro(usp)...in aggiunta le prot whey!!! avevo intenzione di assumerle cosi:
        kre 4cps pre-wo
        gluta 10 mattina+10 pre nanna
        oxy elite pro: per queste non saprei
        le proteine subito post-wo se passano almeno 60min dalla cena altrimenti la mattina !?
        va bene??

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎