potenziamento gambe chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • faxbi0
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 1
    • 4
    • 0
    • Send PM

    potenziamento gambe chiarimenti

    salve sono un ciclista scrivo su questo sito per avere dei chiarimenti e per sapere come potenziare / aumentare la muscolatura delle gambe.
    per il ciclista questo adesso e il periodo di potenziamento in vista del anno 2012 da adesso fino a marzo circa.
    quello che voglio sapere è che ho sentito dire da molte persone che le proteine in polvere aiutano per aumentare di muscolatura ma! quando ne smetti l'utilizzo nel giro di una settimana o due torni come prima ( ti sgonfi). akllora io mi chiedo a cosa servono? la mia idea e che poter aumentare e rimanere a una certa muscolatura anche dopo che si ha smesso con le proteine bisogna unire insieme anche gli aminoacidi è vero
    ( se ho detto un mucchio di cavolate ditemelo e chiaritemi questa cosa una volta per tutte grazie)
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    hai detto due cavolate, una è "quella cosa che hai sentito dire", l'altra è "la tua idea" ...

    le proteine in polvere sono come il cibo e servono per integrare le carenze della dieta, non sono niente di magico.

    per potenziare la muscolatura delle gambe le devi allenare. Ma non è detto che ti migliori la performance nel ciclismo facendo un normale allenamento...

    Armstrong faceva Strappi, Slanci, Girate al petto, che sono esercizi olimpionici molto tecnici...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    Working...
    X