If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ho aperto questo thread per avere alcune informazioni..
ho preso degli aminoacidi in cps volevo sapere se era un problema schiacciarli.. si perde qualcosa?
altra cosa se prendessi quelli in polvere la composizione è la stessa?come funziona?
Li puoi tranquillamente schiacciare non perdi niente il prodotto è sempre là. solo che ti assicuro che il gusto sarà pessimo.
Quelli in polvere sono la stessa cosa è solo che le cps sono piu pratiche.
Per quanto rigurada il dosaggio di quelli in polvere è la stessa cosa delle cps ovvero 1gr per ogni 10kg di peso.
La versione in polvere in genere è anche più economica visto che c è un passaggio di lavorazione in meno (da polvere a compressa).
Il gusto come ti è già stato detto è pessimo anchè se si potrebbero sempre dolcificare.
Ciao ho aperto questo thread per avere alcune informazioni..
ho preso degli aminoacidi in cps volevo sapere se era un problema schiacciarli.. si perde qualcosa?
altra cosa se prendessi quelli in polvere la composizione è la stessa?come funziona?
La composizione di un prodotto la leggi in etichetta.Poi,scusa..se sminuzzi una zolletta di zucchero e la mangi,è diverso dal mangiarla intera?
ok grazie per le risposte.. per la differenza tra polvere e cps mi spiego meglio.. ogni cps contiene un tot di cose, in polvere se prendo x esempio 5g è la stessa composizione o è diversa?non so se sono riuscito a spiegarmi..
un altra domanda.. va bene se le prendo tutte prima di allenarmi?
Per la composizione generalmente se sono della stessa marca in tot grammi ci sono tot elementi indipendentemente da cps o polvere.
Per l'assunzione io ti consiglierei di fare metà prima e meta dopo o tutte dopo (se proprio le vuoi prendere tutte insieme)
ok grazie per le risposte.. per la differenza tra polvere e cps mi spiego meglio.. ogni cps contiene un tot di cose, in polvere se prendo x esempio 5g è la stessa composizione o è diversa?non so se sono riuscito a spiegarmi..
un altra domanda.. va bene se le prendo tutte prima di allenarmi?
Se prendi una cps di "qualcosa" e la riduci in polvere..cambiano le proprietà del "qualcosa"?
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
ok grazie a tutti per le risposte.. come proteine dopo l'allenamento quali consigliate?io faccio 60g a colazione(eas) e 30-35g le proteine della scitec subito dopo l'allenamento,xkè mi è rimasto un piccolo barattolo e lo sto finendo
C,q resta il fatto che se prendi le proteine alle 7:20 e poi ad esempio ceni alle 8:00 e mangi fonti proteiche, è inutile prendere le pro in polvere al massimo le puoi spostare nel pre nanna un paio d'ore dopo cena.
Ciao,
diciamo che nelle compresse ci sono degli eccipienti atti a tenere "insieme" il prodotto... nella polvere no.
Non sono uguali, infatti con la polvere si possono raggiungere percentuali di aminoacidi più alte sull'insieme del composto.
mao
C,q resta il fatto che se prendi le proteine alle 7:20 e poi ad esempio ceni alle 8:00 e mangi fonti proteiche, è inutile prendere le pro in polvere al massimo le puoi spostare nel pre nanna un paio d'ore dopo cena.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta