Ma i BCAA???????????? Vanno presi a stomaco vuoto, e non devi mangiare 20 minuti prima di allenarti... mangi dopo
bcaa cps vs polvere
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggioanni fa li ho sempre presi cosi e andavo bene,ora mi danno fastidio.. non riesco a nn mangiare prima di allenarmi, come posso fare?
fai un pasto molto leggero 60/90 minuti prima dell'allenamento...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggiomangio un panino 100g con 120g di fesa di tacchino e una banana, dopo meno di un ora sono in pale quindi nn riesco a prendere gli aminoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Senti fai come preferisci... ti è stato detto che i BCAA vanno assunti a stomaco vuoto e tu li assumi mezz'ora dopo un pasto relativamente pesante. Pasto che andrebbe posticipato dopo l'allenamento o molto prima...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe prendi una cps di "qualcosa" e la riduci in polvere..cambiano le proprietà del "qualcosa"?
Immaginati quindi cosa la gente potrebbe inventarsi in merito a delle compresse che vengono schiacciate ...
Commenta
-
Commenta