creatina o amminoacidi? 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

creatina o amminoacidi? 2

ps. NON ho chiesto INFORMAZIONI su creatina e amminoacidi, so cosa sono e mi sono informato sulla caratteristiche,

ho fatto altre domande cioè:

1) se per la massa è meglio l uno o l altro (siccome qui nel forum li elenca come possibili integratori per massa ma non risponde alla mia domanda)

2) se la creatina si puo prendere anche prima dell allenamento siccome aumenta le prestazioni a breve termine (cosa che a quanto pare neanche mi è sembrato di leggere)

se poi XYMON67 queste informazioni ci sono allora postale, voglio proprio vedere se le trovi
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Azz Simo, sei ottuso però.....se sai le funzioni di entrambi i prodotti era inutile riaprire lo stesso topic (tra l'altro aspettati un'infrazione credo...), cmq la crea è indicata principalmente per la massa, anche se va presa pure in definizione, inutile ribadire il concetto che la massa si fa principalmente a tavola perchè lo si sa come l'Ave Maria.....pre wo si può prendere, c'è un protocollo di Princericky che lo spiega, consigliabile soprattutto post...tutto qui

P.S. non provocare i moderatori, qui siamo tutti a disposizione di tutti!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X