If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo avermi chiarito le idee sulle migliori marche ho deciso di prendere le proteine ISO sensation 93 e come BCAA le isatori...volevo consigli sulle dosi da prendere sia di proteine che di BCAA e sopratutto QUANDO!
peso 75kg circa anni 21
Le pro in base al tuo fabbisogno calorico, di norma 30/40 gr possono andar bene, i bcaa 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo, suddivisi tra pre e post, pre e during o solo post
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
allora le protteine sono le iso sensation, quindi penso che sono le cross. le prendo quando? mattina o dopo allenamento?
i bcaa lo scorso anno ne prendevo (a detta della farmacista) 4 prima e 4 dopo l'allenamento, va bene se continuo così con gli isatori?
poi mi hanno detto che non posso prendere le proteine dopo l'allenamento se prendo già i bcaa, è vero?
allora le protteine sono le iso sensation, quindi penso che sono le cross. Le prendo quando? Mattina o dopo allenamento? post wo
i bcaa lo scorso anno ne prendevo (a detta della farmacista) 4 prima e 4 dopo l'allenamento, va bene se continuo così con gli isatori? va bene
poi mi hanno detto che non posso prendere le proteine dopo l'allenamento se prendo già i bcaa, è vero? non è sbagliato, cmq subito post wo prendi i bcaa, fa passare 20 min e prendi le pro
ok
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Grazie mille ale ma ti faccio un ultima domanda: se mi alleno alle 20 e quando finisco torno a casa e devo mangiare le proteine whey cross quando le prendo?
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Almeno 1h30' dopo, come già sai le pro sono cibo solido, a meno che non le prendi come spuntino e subito dopo wo ceni
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Forse ho trovato una soluzione: le prendo a colazione e un oretta prima dell'allenamento, e poi amminoacidi solo post allenamento... Che ne dite? Salto gli amminoacidi pre allenamento...
ba , io sinceramente sono partito con un grammo ogni 10 kg di bcaa come solitamente indicato riscontrando nulla di nulla (solo nei giorni di allenamento)
ho variato aumentando a 1.5 per kg nei giorni di allenamento ma iniziando a prendere metà dose tutti i giorni appena sveglio dopo la colazione e non so se sia un effetto placebo o una dieta maggiormente calorica ma qualcosa si è mosso a livello specchio e sulla bilancia. Pero' io sono 95.3 kg
bhe io ho appena parlato con un amico che se ne intende di queste cose e mi ha consigliato di prendere le proteine cross solo un ora prima di allenarmi, e gli amminoacidi, 4 per la precisione, nel pos allenamento in modo tale da nonn avere problemi con la cena.
a colazione le cross vanno bene?
---------- Post added at 15:29:28 ---------- Previous post was at 15:16:48 ----------
allora ragazzi questa è la mia alimentazione per mettere massa. Ho preso spunto da una che facevo lo scorso anno datami dalla mia farmacista.
Cerco consigli e aggiustamenti vari ;) peso 75kg circa e ho 21 anni.
Colazione:
250ml latte parzialmente scremato + 30g di proteine Time release Enervit
60g cereali
Spuntino ore 11 ca:
4 bcaa secondo me sono pochi. dovresti assumerne 8 se pesi 75 kg e se sono da 1 gr...comunque non capisco cosa ti abbia detto il tuo amico. ne dovresti prendere 4 per non avere problemi con la cena
i bcaa non passano per il fegato, ma vengono assorbiti direttamente dal muscolo (spiegato sinteticamente) e impiegano circa 20 minuti per essere assorbiti dal corpo, soprattutto se sono in polvere.
Comunque le pro vanno bene la mattina e anche come spuntino, però bisognerebbe vedere la tua alimentazione in toto per capire se sono necessarie oppure no
Premetto che bisognerebbe vedere la tua integrazione, ma a parte questo i BCAA in linea generale andrebbero divisi tra metà pre-work e metà immediatamente post-work..
le pro te le giostri a seconda di come fai i pasti, visto che hanno la funzione di pasto sostitutivo
Ho chiesto a chi di dovere di farmi un corretta alimentazione con quello che posseggo cioè proteine, bcaa e creatina... Appena Sarà pronta ve la faro vedere!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta