Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Il mio nick nasce così su bodynet di tantissimi anni fa. Tra l'altro Sergio ed altri mi hanno sempre fatto fare in quanto si è sempre cercato di scrivere cose utili all'utente. Avevo cominciato così perchè a mio avviso sarebbe stato più subdolo non dichiarare la verità e spingere gli utenti verso la mia marca. In questo modo, se lo facessi, verrei subito considerato un mero commerciante.
Comunque si era anche detto (sia da parte tua che da parte mia) che le variabili che portano allo spostamento dei risultati sono tantissime.
Io sono d'accordo sullo stomaco pieno come tampone ma anche li troppe variabili. Credo che la monidrata vada bene anche tal quale. Se di buona qualità (e conservata bene soprattutto dopo l'apertura!!!) non da problemi. Le "scariche" avvengono soprattutto a causa degli eccessivi dosaggi assunti di solito.
La tua azienda ha un consulente scentifico e questa è una buona cosa... sai bene che di solito non è così... questa è la causa che porta ai risultati a cui assistiamo tutti i giorni dove la ragione è di chi ha 3 cm di bicipite in più...
mao
Commenta