Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo leggo da molto tempo ascoltando i consigli che vengono dati e le guide all integrazione e dieta,
in questo momento avrei bisogno di qualche suggerimento per l introduzione di creatina nella dieta.
Sono 1,80 x 76/77 kg con BF del 7-9% (oscillo un poco) 25 anni
la mia dieta è circa questa, siamo sulle 2000/2400 a seconda dei gg
COLAZIONE:
160gr total 0% fage, 1/2 misurino whey, 60 gr special K o 4 fette bisc. con marmellata
100gr succo arancia o multivitaminico
SPUNTINO:
un frutto o una barretta 40/30/30 o 2/3 noci/arachidi
PRANZO
80/100gr pasta o riso con olio o pomodoro, raramente pesto
100gr bresaola / 100gr tacchino + 50gr insalata
oppure
insalata 150 + pomodori 150 + mais 140 + tonno al naturale (100gr sgocciolato)
un pacchetto di cracker magri
SPUNTINO
barretta zona / 1 scoop Casein / 100gr tacchino
POST WO 1 scoop whey
CENA
200gr carne rossa / bianca / nasello,merluzzo platessa
200gr verdura cruda/cotta
30/50 gr pane
Integrazioni giornaliere 5/6 cucchiani olio d'oliva, sale moderato tè verde a stomaco vuoto
Mi alleno 3gg pesi e 3gg calcio (amatoriale)
Al momento sono alla 4 sett di bill star dopo 4 sett di circuito post vacanze e la creatina la introdurrei iniziando fase di massa
sono un BBlder principiante da alcuni anni cmq
LA domanda è, quale creatina introdurre?per il resto consigliate altri tipi di integrazione?
purtroppo essendo un EX bambino grasso tendo a ingrassare facilmente e vorrei evitare al max la ritenzione idrica, che cmq ho visto che se assunta con criterio, senza carb aggiunti e con tampone (brioschi) dovrebbe essere limitata al massimo e meglio assorbita
Grazie per l'attenzione
in questo momento avrei bisogno di qualche suggerimento per l introduzione di creatina nella dieta.
Sono 1,80 x 76/77 kg con BF del 7-9% (oscillo un poco) 25 anni
la mia dieta è circa questa, siamo sulle 2000/2400 a seconda dei gg
COLAZIONE:
160gr total 0% fage, 1/2 misurino whey, 60 gr special K o 4 fette bisc. con marmellata
100gr succo arancia o multivitaminico
SPUNTINO:
un frutto o una barretta 40/30/30 o 2/3 noci/arachidi
PRANZO
80/100gr pasta o riso con olio o pomodoro, raramente pesto
100gr bresaola / 100gr tacchino + 50gr insalata
oppure
insalata 150 + pomodori 150 + mais 140 + tonno al naturale (100gr sgocciolato)
un pacchetto di cracker magri
SPUNTINO
barretta zona / 1 scoop Casein / 100gr tacchino
POST WO 1 scoop whey
CENA
200gr carne rossa / bianca / nasello,merluzzo platessa
200gr verdura cruda/cotta
30/50 gr pane
Integrazioni giornaliere 5/6 cucchiani olio d'oliva, sale moderato tè verde a stomaco vuoto
Mi alleno 3gg pesi e 3gg calcio (amatoriale)
Al momento sono alla 4 sett di bill star dopo 4 sett di circuito post vacanze e la creatina la introdurrei iniziando fase di massa
sono un BBlder principiante da alcuni anni cmq
LA domanda è, quale creatina introdurre?per il resto consigliate altri tipi di integrazione?
purtroppo essendo un EX bambino grasso tendo a ingrassare facilmente e vorrei evitare al max la ritenzione idrica, che cmq ho visto che se assunta con criterio, senza carb aggiunti e con tampone (brioschi) dovrebbe essere limitata al massimo e meglio assorbita
Grazie per l'attenzione
Commenta