Salve ragazzi, ho trovato il famoso prodotto della altrettanto famosa catena di integratori ad un prezzo ottimo e non ho esitato a comprarlo..Ora sono in massa quindi rimanderò il suo utilizzo a fine ciclo.la domanda che volevo porre è la seguente: su varie discussioni ho letto che va assunto 1 pack (9 tab) nei giorni off, nei giorni on ho letto che si arriva ad un assunzione di 2 pack.. Io quando sono in definizione solitamente faccio tutti i giorni tranne la domerica 40 min di cardio al mattino appena sveglio e quando mi alleno in palestra eseguo sia il cardio mattutino che quello pomeridiano(dopo l'allenamento con i pesi)..l'integrazione del prodotto è consigliata 30 min prima della colazione e 30 min prima del workout in palestra.. Quindi la mattina che eseguo la mia attività quando devo assumerlo? Se sapete dosaggi diversi ben venga! Voglio solo informarmi ulteriormente perché sono molte tab e non vorrei lasciarci le penne (modo di dire) durante l'assunzione
Dubbio su Animal Cuts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aldo08BB Visualizza MessaggioSalve ragazzi, ho trovato il famoso prodotto della altrettanto famosa catena di integratori ad un prezzo ottimo e non ho esitato a comprarlo..Ora sono in massa quindi rimanderò il suo utilizzo a fine ciclo.la domanda che volevo porre è la seguente: su varie discussioni ho letto che va assunto 1 pack (9 tab) nei giorni off, nei giorni on ho letto che si arriva ad un assunzione di 2 pack.. Io quando sono in definizione solitamente faccio tutti i giorni tranne la domerica 40 min di cardio al mattino appena sveglio e quando mi alleno in palestra eseguo sia il cardio mattutino che quello pomeridiano(dopo l'allenamento con i pesi)..l'integrazione del prodotto è consigliata 30 min prima della colazione e 30 min prima del workout in palestra.. Quindi la mattina che eseguo la mia attività quando devo assumerlo? Se sapete dosaggi diversi ben venga! Voglio solo informarmi ulteriormente perché sono molte tab e non vorrei lasciarci le penne (modo di dire) durante l'assunzione
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioL'assunzione pre colazione va intesa che va fatta a stomaco vuoto e che prima di quest'ultima devono passare almeno 30min. Ciò non toglie che la mattina ti alzi, prendi il Cuts, fai il tuo cardio di 40min. e poi fai colazione. Per risultati migliori prendi sempre 2 paks al giorno: giorni on pre cardio e pre w.o., giorni off pre cardio (o colazione se non lo fai) e pre pranzo o spuntino pomeridiano..
Commenta
-
Commenta