LA MIA INTEGRAZIONE. mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riky84
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    LA MIA INTEGRAZIONE. mi consigliate?

    vi posto la mia integrazione giornaliera che seguo da circa 1 mese ma nn ne sono molto sodisfatto.. siccome il mio scopo e' una crescita muscolare avrei bisgono di qualche bella dritta su cosa nn va su quello che prendo come integratori.. grazie a tutti


    mattino a colazione 30 gr proteine del latte a rilascio prolungato. diluite in acqua

    prima di allenamento:

    4 cp. BCAA
    5 gr creatina monoidrato
    2 cp ARGININA

    post: allenamento

    30 gr proteine del latte a rilascio veloce
    4 cp. BCAA
    5 gr. Glutammina

    quando non mi alleno perndo 2 p di Arginina prima di dormire.
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Messa così non ha senso: arginina e glutammina sono a dosi ridicole, bcaa e pro si sovrappongono. Creatina la splitterei.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • riky84
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      appunto per questo ho messo il post.. vorrei delle dosi quantita e integratori piu precisi.

      Commenta

      • ...zed...
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 126
        • 4
        • 0
        • Pavia - capitale del regno longobardo
        • Send PM

        #4
        la creatina va anche nei giorni No Wo, e un assunzione die è cmq poco, almeno una post wo e magari un altra (solitamente colazione o metà mattina)
        stesso la glutammina, ideale sarebbe un assunzione a colazione del giorno dopo il Wo
        i BCAA io li prediligo tutti post Wo
        le proteine dai 15 ai 30 minuti post Wo

        Commenta

        • riky84
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok quindi creatina anche nei giori di non allenamento quindi da quello che ho capito 2 assunzioni al giorno.. sempre 5 gr? o le dosi cambiano?glutammina ne prendo 5 gr 1 cucchiaino ma menphis.. dice che sono a dosi ridicole.. e lo stesso per l'arginina. ne prendo 2 cp quindi sono 2 gr. ..... sono 178 e peso 70. e mi alleno 3/4 volte la set per 1 ora.

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da riky84 Visualizza Messaggio
            vi posto la mia integrazione giornaliera che seguo da circa 1 mese ma nn ne sono molto sodisfatto.. siccome il mio scopo e' una crescita muscolare avrei bisgono di qualche bella dritta su cosa nn va su quello che prendo come integratori.. grazie a tutti


            mattino a colazione 30 gr proteine del latte a rilascio prolungato. diluite in acqua

            5 gr gluta e 5 crea pre colazione
            prima di allenamento:

            4 cp. BCAA
            5 gr creatina monoidrato
            2 cp ARGININA 5 cpr
            5 gr gluta


            post: allenamento

            30 gr proteine del latte a rilascio veloce assunte dopo 20 min dal resto
            4 cp. BCAA
            5 gr. Glutammina
            5 gr crea

            5gr gluta pre nanna
            quando non mi alleno perndo 2 p di Arginina prima di dormire., gluta e crea 2 assunzioni colazione e spuntino, whey colazione o spuntino
            ok
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • lallo160
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 129
              • 33
              • 3
              • Send PM

              #7
              Spero che la tua sia stata una domanda prima di iniziare a prendere tutto quello che hai scritto in quel modo...

              1. Prima di iniziare con qualsiasi tipo di integratore ti consiglio sempre di informarti bene sulle quantità e tipologie d'assunzione
              2. La creatina non va presa così tanto per... si assume a cicli e assumerne 15gr/gg per 4 settimane mi sembra un po eccessivo e inutile visto che quella in eccesso si espelle tramite le urine. Va inoltre assunta seguendo una fase ci carico (1 settimana 20gr/giorno)e una di mantenimento (solitamente 3 settimane 6gr/giorno)***
              3. La mattina ti consiglio di assumero PRO attraverso il cibo, mangiati 8 albumi e avrai le PRO di cui hai bisogno.

              *** i grammi vanno assunti in proporzione al proprio peso corporeo seguendo le apposite tabelle!
              "Your body hears everything your mind says"

              sigpic

              Height: 190 cm - 6.3 ft
              Bodyweight:
              99kg - 219 lbs

              Bench press:
              145kg - 302 lbs
              Deadlift: 220kg - 484 lbs
              Squat: 185kg -
              407 lbs


              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                #8
                lallo al punto due stai cannando alla grande.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  lallo al punto due stai cannando alla grande.
                  Quoto, di nuovo il problema del carico....
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #10
                    Eh già...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

                      #11
                      E' una cosa questa che ogni tanto torna..
                      sigpic

                      Commenta

                      • Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                        • Send PM

                        #12
                        Io aprirei un'apposito topic all'interno dei therad in nota consigliati intitolato: CREATINA: FASE DI CARICO INUTILE.....
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

                          #13
                          Inutile come è inutile per tutti i suppl che agiscono ad accumulo . Sta cosa del carico è un altro misconception (altro articolo in vista hahaha), mutuata dal front load americano...e ancora una volta storpiamo significati e contesti.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • lallo160
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 129
                            • 33
                            • 3
                            • Send PM

                            #14
                            Chiaramente non ho una laurea in diete o integratori, quello che dico è solo frutto di svariate letture di libri sul bodybuilding e integratori.
                            Non sto parlando di "riviste come "Flex" o "Muscle&Fitness" ma di libri di preparatori come C.Poliquin, riconosciuto a livello internazionale per
                            i successi ottenuti con tutti i suoi clienti.

                            Proprio nel suo libro "I principi di Poliquin" nella sezione riguardante l'assunzioen di integratori, tende proprio a precisare di eseguire una settimana
                            di carico per abiutuare il nostro corpo ad un assunzione extra di questa "sostanza".

                            Poi se sono cazzate le sue, a questo punto metterei in dubbio chiunque allora!

                            ---------- Post added at 09:32:02 ---------- Previous post was at 08:43:31 ----------

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Inutile come è inutile per tutti i suppl che agiscono ad accumulo . Sta cosa del carico è un altro misconception (altro articolo in vista hahaha), mutuata dal front load americano...e ancora una volta storpiamo significati e contesti.
                            Ecco le parole di Charles Poliquin a riguardo, prese dal suo libro:

                            "I take 4 servings of HP daily mixed with 5 grams of creatine. That gives me 40 grams of creatine. I do this loading for five days. After this I use two servings of the HP a day, plus two more five-gram servings of the creatine powder. [...] I have also found that I respond better if I cycle off creatine every three weeks."

                            Ho deciso di non tradurlo onde evitare discussioni sull'interpretazione.
                            "Your body hears everything your mind says"

                            sigpic

                            Height: 190 cm - 6.3 ft
                            Bodyweight:
                            99kg - 219 lbs

                            Bench press:
                            145kg - 302 lbs
                            Deadlift: 220kg - 484 lbs
                            Squat: 185kg -
                            407 lbs


                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              #15
                              Ancora con sto Poliquin? Con un libro del 1998 poi?! Ma pensi di essere l'unico a leggere i libri? Cambia atteggiamento...te lo dico da utente e non da moderatore. Per me una cosa può dirla anche Dio in persona, ma se è una cagata, rimane una cagata. I 'libri' che leggo io quando si parla di integratori sono Pubmed e pubblicazioni scientifiche. Ti consiglio di fare lo stesso!

                              Ora metti pure in dubbio quello che dico io, la differenza tra me e te sta nel fatto che io posso supportare le mie affermazioni.

                              Tornando in topic. La FASE DI CARICO NON SERVE. Punto. E questa è una realtà incontrovertibile dato che la creatina agisce a saturazione...quello che cambia è la velocità di saturazione.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              Working...
                              X