Napalm+Moab+Nuke e altro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

    Napalm+Moab+Nuke e altro

    Salve a tutti sono nuovo, chiedo scusa se ho sbagliato sezione o altro.

    Inanzitutto mi presento, da un anno faccio palestra e ho messo su 9 kili e faccio anche rugby, c'è chi ha fatto di meglio ma io mi accontento, da 5-6 mesi ho cominciato a prendere le proteine, poi ho provato oltre gli aminoaicidi anche vari preworkout, come il jack3d che mi sono trovato molto bene, poi sono passato al massacra che pero non mi è piaciuto perchè "non lo sentivo" cioè non mi dava carica ne altro, poi mi hanno consigliato il napalm, mi è arrivato l'altro ieri ho provato a prenderlo oggi in palestra e devo dire che mi sembra un ottimo preworkout, tralasciando il sapore che fa sboccare.

    Poi ho letto nel sito Warfare e anche in altri siti e poi su internet, che abbinano il NAPALM+MOAB+NUKE, dato che tutte le recensioni e anche sul sito sono tutti in inglese con termini anche difficili da capire non so cosa facciano il MOAB e il NUKE, uno mi sembra di aver capito che è un complesso di aminoacidi che si prende durante l'allenamento, e vi prego di correggermi se sbaglio.
    Quindi sapete dirmi come sono questi 3 prodotti ? quando vanno presi ? quanti misurini, se ne vale la pena prenderli, insomma un po tutto, ho provato il napalm per la prima volta prima di un allenamento di rugby prendendo 2 misurini e mi ha un po rintronato, nel senso che mi ha dato una botta di carica immensa, e mi hanno sconsigliato di prenderne cosi tanto e di prenderne un misurino se voglio usarlo a rugby giusto?

    poi potete consigliarmi vari prodotti ? aminoacidi, dato che faccio tanti allenamenti, Proteine, anche se quelle ne ho gia e mi trovo bene, post workout, pre preworkout e anche qualcosa durante l'allenamento.
    grazie per le risposte intanto mi faccio un giro per il forum !

    EDIT: e poi che cos'è il jok3d ? mi sapete spiegare anche di questo ?
    Last edited by Flame(; 20-10-2011, 03:36:13.
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo, chiedo scusa se ho sbagliato sezione o altro.

    Inanzitutto mi presento, da un anno faccio palestra e ho messo su 9 kili e faccio anche rugby, c'è chi ha fatto di meglio ma io mi accontento, da 5-6 mesi ho cominciato a prendere le proteine, poi ho provato oltre gli aminoaicidi anche vari preworkout, come il jack3d che mi sono trovato molto bene, poi sono passato al massacra che pero non mi è piaciuto perchè "non lo sentivo" cioè non mi dava carica ne altro, poi mi hanno consigliato il napalm, mi è arrivato l'altro ieri ho provato a prenderlo oggi in palestra e devo dire che mi sembra un ottimo preworkout, tralasciando il sapore che fa sboccare.

    Poi ho letto nel sito Warfare e anche in altri siti e poi su internet, che abbinano il NAPALM+MOAB+NUKE, dato che tutte le recensioni e anche sul sito sono tutti in inglese con termini anche difficili da capire non so cosa facciano il MOAB e il NUKE, uno mi sembra di aver capito che è un complesso di aminoacidi che si prende durante l'allenamento, e vi prego di correggermi se sbaglio.
    Quindi sapete dirmi come sono questi 3 prodotti ? quando vanno presi ? quanti misurini, se ne vale la pena prenderli, insomma un po tutto, ho provato il napalm per la prima volta prima di un allenamento di rugby prendendo 2 misurini e mi ha un po rintronato, nel senso che mi ha dato una botta di carica immensa, e mi hanno sconsigliato di prenderne cosi tanto e di prenderne un misurino se voglio usarlo a rugby giusto?

    poi potete consigliarmi vari prodotti ? aminoacidi, dato che faccio tanti allenamenti, Proteine, anche se quelle ne ho gia e mi trovo bene, post workout, pre preworkout e anche qualcosa durante l'allenamento.
    grazie per le risposte intanto mi faccio un giro per il forum !

    EDIT: e poi che cos'è il jok3d ? mi sapete spiegare anche di questo ?
    Davvero un bel mucchietto di domande Dei prodotti da te citati se ne è parlato parecchio in vari threads.Usando la funzione search puoi "spulciarteli" in modo da farti un'idea un pò più chiara e porre,poi, domande un pò più circostanziate
    sigpic

    Commenta

    • Flame(
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 157
      • 4
      • 1
      • Send PM

      #3
      lo so, ho guardato un po in giro ma non è che si spiega bene cosa fanno queste cose..
      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

      Commenta

      • feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

        #4
        Allora: il Napalm già lo sai cos'è, il Moab è un prodotto finalizzato al pump stile yok3d, ma con funzione anche di multivitaminico e di testo booster, il Nuke è un pre-intra-post w.o. composto all in one comprensivo di aminoacidi essenziali, bcaa (8.1.1), glutammina e quant'altro serva per il recupero (non contiene creatina). Presi tutti e tre dovrebbero darti una buona integrazione per forza, energia e recupero.

        Commenta

        • Flame(
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 157
          • 4
          • 1
          • Send PM

          #5
          ok grazie feiwong.
          quindi il napalm gia so cos'è è un preworkout simile al jack3d.
          il MOAB da quel che ho capito è simile al jok3d, cioè aumenta la circolazione del sangue e "pompa" i muscoli.
          il NUKE invece è un "miscuglio" di aminoacidi che ovviamente servono per il recupero, quindi va preso prima dell'allenamento, durante e fine.

          e ok fino a qui ci sono.

          Il napalm mi hanno consigliato di non superare i due misurini e di prenderlo almeno 45-60 minuti prima dell'allenamento e se possibile a stomaco vuoto o almeno non dopo aver mangiato e subito correre in palestra.
          Il nuke quindi lo prendo prima durante e dopo, ma quanti misurini ? quindi se devo prenderlo ogni volta durante l'allenamento una buona dose, ho pensato di metterlo in una bottiglia d'acqua di un litro, ma quanti misurini dato che va preso quelle "3" volte ? (ho letto che è di buon uso assumerlo anche fra il riposo tra una repitizione e un altra)
          Invece il MOAB quando va assunto ? e quanti misurini ?

          EDIT: comunque sconsiglio di prendere il napalm al gusto grape splash, ma di prendere l'altro perchè quello che ho preso io al grape splash fa schifo da bere =)
          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #6
            Anche per il nuke non superare i 2 misurini; lo prepari in 1 litro-1 litro e mezzo d'acqua e lo cominci a sorseggiare prima del w.o., (come se stessi prendendo bcaa); continui durante l'allenamento e te lo finisci appena dopo. Il Moab è composto da tablet che puoi assumere nell'arco della giornata. 1-2 pre colazione, pre pranzo e pre cena.
            p.s. il gusto fruit punch è OK!

            Commenta

            • Flame(
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 157
              • 4
              • 1
              • Send PM

              #7
              ok grazie mille, e invece riguardo le proteine ? io ne stoprendendo quelle che mi hanno dato in palestra pagate a poco 900 grammi, e le ritengo molto buone sia di qualita che di sapore, pero volevo vedere se cerano altre proteine magari migliori, sapete dirmi qualcosa ?
              *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

              Commenta

              Working...
              X