Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OT

    Gawain avrà anche ragione, ma....come fare a sapere quali marche sono le migliori? Come fidarsi di ciò che c'è scritto in etichetta? Insomma, sono polveri, pastiglie...potrebbe esserci dentro di tutto, tanto più che i controlli da quel poco (lo ammetto) che so sono scarsi o forse addirittura nulli. Io in passato ho usato Gensan, Prolab, Ultimate Nutrition, Genesis, Eurosup, Future Line. Oggi acquisto quasi solo EAS.
    Sicuramente adesso come adesso diffido di chi sponsorizza atleti visibilmente dopati (cioè di quasi tutti), ma il fatto è che non mi fido ciecamente di nessuno. Se qualcuno potesse mostrare prove concrete dell'affidabilità e dell'onestà della sua ditta... Peccato che finora non è mai successo.
    Qualsiasi suggerimento o consiglio è ben accetto.

    #2
    Puoi venire a visitare la sede di un azienda e parlare con le persone che progettano formulano e studiano i prodotti che immette sul mercato.
    Ti ricordo inoltre che molti prodotti eas vengono prodotti in italia.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Originally posted by RIBOSIO
      Puoi venire a visitare la sede di un azienda e parlare con le persone che progettano formulano e studiano i prodotti che immette sul mercato.

      Scusa RIBOSIO, ma non so mica chi sei. Lavori in un'azienda di integratori? Ho letto sul tuo profile che ti stai laureando in scienze dei prodotti erboristici e dietetici.
      Sono interessato, fammi sapere.:cool:

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎