Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione post work con cena dopo 30 min ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io penso che una banana piccola dopo l'allenamento và più che bene. E poi dopo 30 minuti mangi.
    Utente Neofita

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
      E quindi cosa mi consigli di assumere?? Mela ,yogurt ecc.. che hanno un indice glicemico basso
      Ben vengano i consigli, ancor più se sono motivati
      Ti ricordo che questa non è una discussione tua.Interventi come questo sviano l'attenzione dell'utenza da quelle che sone le esigenze dell' autore del thread.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Grazie ragazzi per i consigli. L'anno scorso mi sono fatto un bel pò di cene nauseato :-). Quest'anno niente beverone Nel post work. *Penso di prenderlo solo la mattina o prima di andare a letto. Non ho mai preso le pro prima di andare a letto. Secondo il mio istruttore danno un grosso aiuto.*

        Cmq nel pre prendo 4 di krea 5 bcaa e 3 di gluta (3 gr)

        Dopo. 4 di krea 5 bcaa 3 di gluta.*

        La mattina prendo altre 3 di gluta.*

        Mi è rimasto una barattolo di crea monoidrata. *Nelle pro che prendo una volta al giorno ne metto 3 grammi cosi risparmio qualche capsula di krea.*

        Quindi durante la giornata di work prendo 3 gr di monoidrata e in totale 8 capsule di krealkalin. ( ovviam divise. :-)*

        Nei giorni di riposo prendo 3 gr di crea mono + 6 capsule di krealkalin.*

        Per quanto riguarda la gluta mi tengo sui 6-7 gr giornalieri. In giro leggo dosaggi molto piu alti.*
        *Peso 82 kg. * Come dosaggi ci siamo? *

        La sera prendo 3 capsule di zma e a
        Volte gli affianco 2 -3 di bcaa. Ora vorrei provare a perdere le pro nel pre nanna.*

        Che ne pensate?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
          Grazie ragazzi per i consigli. L'anno scorso mi sono fatto un bel pò di cene nauseato :-). Quest'anno niente beverone Nel post work. *Penso di prenderlo solo la mattina o prima di andare a letto. Non ho mai preso le pro prima di andare a letto. Secondo il mio istruttore danno un grosso aiuto.*

          Cmq nel pre prendo 4 di krea 5 bcaa e 3 di gluta (3 gr)

          Dopo. 4 di krea 5 bcaa 3 di gluta.*

          La mattina prendo altre 3 di gluta.*

          Mi è rimasto una barattolo di crea monoidrata. *Nelle pro che prendo una volta al giorno ne metto 3 grammi cosi risparmio qualche capsula di krea.*

          Quindi durante la giornata di work prendo 3 gr di monoidrata e in totale 8 capsule di krealkalin. ( ovviam divise. :-)*

          Nei giorni di riposo prendo 3 gr di crea mono + 6 capsule di krealkalin.*

          Per quanto riguarda la gluta mi tengo sui 6-7 gr giornalieri. In giro leggo dosaggi molto piu alti.*
          *Peso 82 kg. * Come dosaggi ci siamo? *

          La sera prendo 3 capsule di zma e a
          Volte gli affianco 2 -3 di bcaa. Ora vorrei provare a perdere le pro nel pre nanna.*

          Che ne pensate?
          Perchè metti della monoidrata nelle pro? Segui il classico protocollo 3g + 3g + 3g nei giorni on e 3g + 3g nei giorni off.
          Per la gluta utilizzi dosaggi abbastanza bassi però se ti trovi bene continua pure

          Commenta


            #20
            Io prendo la krealkalin. Ma la mono che mi è rimasta la metto nelle pro. Per comodità.

            Quindi 9 gr giorni on e 6 gr giorni off.

            La gluta è consigliata a dosaggi molto alti ma come mai?


            Gia 6-7 gr non sono pochi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
              Io prendo la krealkalin. Ma la mono che mi è rimasta la metto nelle pro. Per comodità.

              Quindi 9 gr giorni on e 6 gr giorni off.

              La gluta è consigliata a dosaggi molto alti ma come mai?


              Gia 6-7 gr non sono pochi.
              Personalmente ti sconsiglio di assumerla con delle proteine, meglio a stomaco vuoto tamponandola o, al massimo, veicolandola con dei carbo ad alto ig (es. post wo)
              La gluta specie in forma L- viene assunta in quantità maggiori in quanto una buona parte non arriva ai muscoli, molto meglio utilizzare gluta in forme avanzate (glutabolic, gluta force ecc.) però ripeto, se tu "la senti" già con 6-7g resta su quei dosaggi.

              Commenta


                #22
                sto anche iniziando a prendere gli omega 3 ,...ho comprato quelli della jamieson omega 3 ...

                dosaggio consigliato 2 capsule al giorno

                dose per 2 perle

                olio di pesce 2000 mg

                epa 600 mg

                dha 400 mg

                ho letto che i dosaggio giornalieri consigliati si aggirano in torno 1500 mg quindi 2 capsule non sono troppe???

                l'olio di pesce da particolari effetti collaterali ?? problemi di stomaco o odore diverso della pelle ??? grazie...


                visto i benefici ho consigliato a mio padre di prenderne una al giorno.... se quello che fa è vero tanto di guadagnato :-) mio padre ha 58 anni e a quest'età gli uomini sono soggetti a problemi di cuore...

                Commenta


                  #23
                  Carboidrati+ creatina e bcaa

                  2gr di olio ricco di omega sono ok

                  Commenta


                    #24
                    Salve ragazzi per non aprire una nuova discussione chiedo qui una modifica sulla mia integrazione. Vorrei prendere qualcosa per migliorare il pump e visto che sono in fase di stacco con la crea avevo pensato al nitrix che cmq contiene un po' di crea.

                    Ho letto qualche discussione nel sito.

                    Ora volevo chiedervi solo una cosa.

                    Io ho intenzione di prendere il nitrix solo nel pre work. Molti consigliano di prenderlo sempre. Ora avendo qualche base a livello medico posso dire che secondo me arrivare ad un livello di saturazione con la crea o con le pro ha un suo senso ma nel caso di un vasodilatatore non lo capisco.

                    la vasodilatazione ha i suoi pro e i suoi contro. Ogni giorno non è positivo.

                    Che la vasodilatazione porti piu afflusso di sangue nei muscoli e quindi maggiore assimilazione di certi integratori è una mezza
                    Verità.

                    Invece penso che abbia un senso nel prework. Per i benefici immediati. Anzi prenderlo tutti i giorni diminuisce il reale effetto molto piu velocemente. Il corpo si adatta in fretta.

                    Perché assumerlo tutta la settimana?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
                      Per mia fortuna ho la palestra sotto casa :-) ceno dopo 30 min (compresa doccia). L'anno scorso prendevo il classico beverone. * I risultati si sono visti. Da 70 kg sono passato ad 82 in un anno. Però devo dire che prenderlo prima di cena mi pesa. Arrivo a cena un po' nauseato. Da maggio a luglio che prendevo solo i bcaa nel post arrivavo a cena molto piu tranquillo e piu affamato. :-).

                      Devo dire che il mio peso forma è intono ai 77 kg quindi avendo una leggera pancetta potrei anche evitare il beverone.*

                      Sono indeciso se prendere nel post work

                      Bcaa - krealkalin- gluta. *Tutto in capsule.*

                      Oppure beverone con 28 g di pro, vitargo 30 gr , crea monoidrata 4 gr. * Che mi porta una certa nausea e sazietà a tavola. Mangio con meno gusto.*

                      Pre work prendo bcaa e krealkalin.*

                      Ora al di là della pancetta il mio obiettivo per ora è spingere. Quindi voglio fare un integrazione che mi Aiuti nella forza. Vorrei capire se il beverone di pro è d'obbligo.*

                      Mi hanno consigliato di prendere subito prima dell'allenamento anche i carbo liquidi. (30ml). *Voi che dite? *

                      GraZie per i consigli
                      Potresti anche provare 30 g di proteine ISOLATE prima di entrare in doccia.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎