Per mia fortuna ho la palestra sotto casa :-) ceno dopo 30 min (compresa doccia). L'anno scorso prendevo il classico beverone. * I risultati si sono visti. Da 70 kg sono passato ad 82 in un anno. Però devo dire che prenderlo prima di cena mi pesa. Arrivo a cena un po' nauseato. Da maggio a luglio che prendevo solo i bcaa nel post arrivavo a cena molto piu tranquillo e piu affamato. :-).
Devo dire che il mio peso forma è intono ai 77 kg quindi avendo una leggera pancetta potrei anche evitare il beverone.*
Sono indeciso se prendere nel post work
Bcaa - krealkalin- gluta. *Tutto in capsule.*
Oppure beverone con 28 g di pro, vitargo 30 gr , crea monoidrata 4 gr. * Che mi porta una certa nausea e sazietà a tavola. Mangio con meno gusto.*
Pre work prendo bcaa e krealkalin.*
Ora al di là della pancetta il mio obiettivo per ora è spingere. Quindi voglio fare un integrazione che mi Aiuti nella forza. Vorrei capire se il beverone di pro è d'obbligo.*
Mi hanno consigliato di prendere subito prima dell'allenamento anche i carbo liquidi. (30ml). *Voi che dite? *
GraZie per i consigli
Devo dire che il mio peso forma è intono ai 77 kg quindi avendo una leggera pancetta potrei anche evitare il beverone.*
Sono indeciso se prendere nel post work
Bcaa - krealkalin- gluta. *Tutto in capsule.*
Oppure beverone con 28 g di pro, vitargo 30 gr , crea monoidrata 4 gr. * Che mi porta una certa nausea e sazietà a tavola. Mangio con meno gusto.*
Pre work prendo bcaa e krealkalin.*
Ora al di là della pancetta il mio obiettivo per ora è spingere. Quindi voglio fare un integrazione che mi Aiuti nella forza. Vorrei capire se il beverone di pro è d'obbligo.*
Mi hanno consigliato di prendere subito prima dell'allenamento anche i carbo liquidi. (30ml). *Voi che dite? *
GraZie per i consigli
Commenta