Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione post work con cena dopo 30 min ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione post work con cena dopo 30 min ....

    Per mia fortuna ho la palestra sotto casa :-) ceno dopo 30 min (compresa doccia). L'anno scorso prendevo il classico beverone. * I risultati si sono visti. Da 70 kg sono passato ad 82 in un anno. Però devo dire che prenderlo prima di cena mi pesa. Arrivo a cena un po' nauseato. Da maggio a luglio che prendevo solo i bcaa nel post arrivavo a cena molto piu tranquillo e piu affamato. :-).

    Devo dire che il mio peso forma è intono ai 77 kg quindi avendo una leggera pancetta potrei anche evitare il beverone.*

    Sono indeciso se prendere nel post work

    Bcaa - krealkalin- gluta. *Tutto in capsule.*

    Oppure beverone con 28 g di pro, vitargo 30 gr , crea monoidrata 4 gr. * Che mi porta una certa nausea e sazietà a tavola. Mangio con meno gusto.*

    Pre work prendo bcaa e krealkalin.*

    Ora al di là della pancetta il mio obiettivo per ora è spingere. Quindi voglio fare un integrazione che mi Aiuti nella forza. Vorrei capire se il beverone di pro è d'obbligo.*

    Mi hanno consigliato di prendere subito prima dell'allenamento anche i carbo liquidi. (30ml). *Voi che dite? *

    GraZie per i consigli

    #2
    Se mangi dopo appena 30 min. il beverone è sprecato. Vai di crea-gluta e bcaa e i carbo con le pro consumali a tavola.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Se mangi dopo appena 30 min. il beverone è sprecato. Vai di crea-gluta e bcaa e i carbo con le pro consumali a tavola.

      Ok grazie mille. Qualche curiosità ? La krealkalin va Benissimo come krea per la forza?
      Visto che "arriva direttamente al muscolo " :-) su quanti gr mi oriento al giorno?

      Le pro le sposto nel pre nanna o evito?

      I carbo liquidi pre work me li consigli? Sono quelle confezioni da 30 ml

      Grazie

      Commenta


        #4
        La krealcalin va bene anche se in massa preferisco sempre la classica mono. Farei 5 caps pre e 5 caps post w.o. o puoi seguire il protocollo classico 3+3+3+3 giorni on e 3+3+3 giorni off. Per le pro, se sono whey, eviterei nel pre nanna, altrimenti vai di caseine. Come detto prima i carbo, visto il breve lasso di tempo li assumerei tutti a tavola oppure vitargo o maltodestrine o carbo liquidi immediatamente post insieme ai bcaa, alla crea e alla gluta, ma diminuisci quelli della cena.

        Commenta


          #5
          quindi i carbo prima non danno nessun particolare aiuto...

          Commenta


            #6
            bella dose di bcaa e vai a casa a mangiare
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Potresti anche prendere dei carbo subito e poi cena senza o con pochi.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                ok grazie ragazzi... quindi i carbo liquid subitoi prima dell'allenamento non danno nessun tipo di supporto ?

                Commenta


                  #9
                  Prodotti a base di carboidrati che siano essi "in polvere, solidi, liquidi":
                  prima dello sforzo: aumento del glicogeno muscolare
                  durante lo sforzo: prevenzione dell'esaurimento del glicogeno muscolare ed epatico
                  dopo lo sforzo: ricostruzione del glicogeno muscolare
                  Cmq dopo il work se sei vicino al pasto io salterei le pro prendendo dei BCAA magari, e quando arrivi a casa fai il pasto completo!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
                    Prodotti a base di carboidrati che siano essi "in polvere, solidi, liquidi":
                    prima dello sforzo: aumento del glicogeno muscolare
                    durante lo sforzo: prevenzione dell'esaurimento del glicogeno muscolare ed epatico
                    dopo lo sforzo: ricostruzione del glicogeno muscolare
                    Cmq dopo il work se sei vicino al pasto io salterei le pro prendendo dei BCAA magari, e quando arrivi a casa fai il pasto completo!!
                    Se devi dare dei consigli a casaccio facendo copia incolla da google, evita...

                    Nell'immediato pre-workout non devi buttare dentro carboidrati veloci
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      Non è assolutamente un consiglio a caso Luigi 87.. è quello che si verifica quando si assumono carbo.. io ad esempio prima del work mangio una banana "e come me molti altri" che come indice glicemico ha una media di 50 e può essere considerato un carbo veloce.. e che quindi secondo te non dovrebbe andar bene prima del work.. io la vedo come una fonte di energia dimmi se sbaglio..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
                        quindi i carbo prima non danno nessun particolare aiuto...
                        Fai come ho detto io o brosgym (carbo subito post w.o. e diminuisci quelli della cena oppure tutti a tavola).

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Potresti anche prendere dei carbo subito e poi cena senza o con pochi.
                          ottimo consiglio io ceno 45 min dopo,e facendo in questo modo,con carbo subito post wo e pochi o niente a cena, mi sento molto meglio sia fisicamente che mentalmente.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            #14
                            io ad esempio prima del work mangio una banana "e come me molti altri" che come indice glicemico ha una media di 50 e può essere considerato un carbo veloce.. e che quindi secondo te non dovrebbe andar bene prima del work..
                            e infatti sbagli perché pre-wo dovresti assumere carbo a basso indice glicemico per evitare i picchi insulinici

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              e infatti sbagli perché pre-wo dovresti assumere carbo a basso indice glicemico per evitare i picchi insulinici
                              E quindi cosa mi consigli di assumere?? Mela ,yogurt ecc.. che hanno un indice glicemico basso
                              Ben vengano i consigli, ancor più se sono motivati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎