Che ne pensate delle proteine Max Pro della Eurosup?
Che ne pensate delle Max Pro della Eurosup?
Collapse
X
-
Io le sto usando attualmente . Il profilo aminoacidico è + che buono (sempre se è vero) e buona la digeribilità e la solubilità.
Il gusto cioccolato fa un po' cagare ma sopratutto il contenitore (di quella da 2,4kg) è ridicolo.
Mi sembra un secchiello da spiaggia;
mancano le formine e sei a posto x fare i castelli di sabbia.
Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.
-
-
E' vero, la confezione da 2.4 non è il massimo esteticamente. Il problema è trovare un alternativa valida. Sono comumìnque contento che Ti sei trovato bene come digeribilità e solubilità. Per quanto riguarda il gusto, è sempre opinabile. Tieni conto che è una proteina ad alta percentuale. Se fosse stato un 75/80 %, il gusto sarebbe stato più buono.
Commenta
-
-
Originally posted by PaoloP81:
Io le sto usando attualmente . Il profilo aminoacidico è + che buono (sempre se è vero) e buona la digeribilità e la solubilità.
Il gusto cioccolato fa un po' cagare ma sopratutto il contenitore (di quella da 2,4kg) è ridicolo.
Mi sembra un secchiello da spiaggia;
mancano le formine e sei a posto x fare i castelli di sabbia.
Commenta
-
-
Se vuoi spendere un po' di soldi, prova le Isopure della Nature's Best.
Mettendole in mezzo bicchiere d'acqua e agitandolo come fosse un bicchiere di cognac, sono già pronte all'uso. Più solubili di così! Inoltre sono ottime al palato
Commenta
-
-
Originally posted by Lupo:
Se vuoi spendere un po' di soldi, prova le Isopure della Nature's Best.
Mettendole in mezzo bicchiere d'acqua e agitandolo come fosse un bicchiere di cognac, sono già pronte all'uso. Più solubili di così! Inoltre sono ottime al palato
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Un buon prodotto. Hanno un ottima %di proteine, un buon profilo aminoacidico e non si perdono in carboidrati e grassi inutili. Magari sul gusto si puo' avere qualcosa da ridire, ma non mi sembra malaccio. Io prendo quelle al cacao e ne frullo un 40gr. con uno o due frutti ed un pochino di acqua, il risultato e' un composto cremoso che mangio di gusto con AllBran al mattino e BranFlakes al pomeriggio.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta