Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa..

    Ciao ragazzi,sto x finire i Pharmapure e vorrei da voi un consiglio su altri prodotti(BCAA)....
    Isatori kostano un po'....premetto...

    #2
    io prendo quelli della AST ottimi ad alto contenuto e costano poco rispetto Isatori

    Commenta


      #3
      un bel cerca non farebbe male... trovi tante discussioni a riguardo. comunque io uso amino6000 della Gaspari. OTTIMI imho
      sigpic
      edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


      Commenta


        #4
        Isatori, Eas, Natroid per me uno vale altro basta che siano kyowa.. i prodotti di qualità KOSTANO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
          un bel cerca non farebbe male... trovi tante discussioni a riguardo. comunque io uso amino6000 della Gaspari. OTTIMI imho
          sigpic

          Commenta


            #6
            quali marche sono certificate e soprattutto la provenienza(aijnomoto e kyowa)?

            Commenta


              #7
              sono tutti ottimi quelli citati sopra e a mio avviso la differenze stanno solo a prezzo e gusto personale..
              sicuramente gli EAS sono quelli piu a buon mercato..

              Commenta


                #8
                Ottimi quelli dell'isatori, buoni anche quelli della max nutrition ovviamente kyowa

                Commenta


                  #9
                  le Ast sono certificate e ke materie prime utilizza?

                  Commenta


                    #10
                    Le cpr mi sembra siano da 750, per me sarebbe meglio optare per cpr da 1gr
                    Cmq devi vedere che siano marchiati con la scritta kyowa.. garanzia di primizia per quanto concerne i bcaa

                    Commenta


                      #11
                      Assunzione BCAA...

                      Ciao raga,volevo da voi un consiglio tecnico...invece di dividere 4 prima e 4 dopo,posso assumerli tutti dopo?c'e' differenza?

                      Commenta


                        #12
                        Dipende da che funzione vuoi che abbiano.
                        8gr di bcaa post workout li vedo bene in massa per apportare 4gr di leucina, importanti per la sintesi proteica... e per il recupero.

                        dipende dagli obiettivi della tua dieta e dall'allenamento, comunque...:

                        anticatabolico: pre e/o during
                        energetico: pre e/o during
                        recupero7stimolo sintesi proteica: post (ma anche during)
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          Massa massa massa..gnam gnam.......ok ti ringrazio....

                          Commenta


                            #14
                            Io sono in massa e gli sto prendendo pre e post..
                            sento che pre mi danno più recupero durante il wo e più forza

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎