Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione massa 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione massa 2

    allora seconda fase di massa e nuova integrazione:
    1 ultra whey protein appena sveglio e ogni qualvolta non raggiungo l introito proteico
    2 casein on pre-nanna
    3 zma 45 min del pre-nanna
    4 napalm minugun un mis prework
    5 kre-alkalyn efx 3+3+3 colazione pre e post work neo giorni on 3+3 giorni off
    6 adam (per cambiare un po l animal pak) 1+1+1 colazione pranzo cena
    7 glutammina (o eas o universal) 5+5+5+5 colazione pre post nanna
    8 anabolic window post work 3scoop


    cosa ne dite????

    ---------- Post added 18-10-2011 at 17:12:47 ---------- Previous post was 17-10-2011 at 18:14:01 ----------

    nessuno ke si osa?!?!

    ---------- Post added at 19:54:01 ---------- Previous post was at 17:12:47 ----------

    per il moderatore ke mi ha mandato la notifica per aver uppato prima delle 24 ore...mancavano 52 minuti alle 24 ore percio si puo anche evitare di mandare notifiche del genere...se per scrivere devo anche fare il conto alla rovescia...cmq rispondo qui solo perche non saprei dove risponderti....
    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

    #2
    Messaggio di moderazione

    Al moderatore o ai moderatori si risponde o via mail (per chi ce l'ha, la si trova nei loro profili), o utilizzando gli indirizzi che trovi nel Regolamento http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare o questo link: http://www.bodyweb.com/threads/256361-Comunicazione-con-lo-Staff-e-o-segnalazione

    I mezzi per comunicare non mancano. Ora torniamo al 3d.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Sono interessato alla tua tabella di integrazione, fammi sapere come ti trovi please

      PS. al punto 7 .... io la miglior glutammina l'ho trovata nella Isatori, e pure come prezzo non è male ...
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
        allora seconda fase di massa e nuova integrazione:
        1 ultra whey protein appena sveglio e ogni qualvolta non raggiungo l introito proteico
        2 casein on pre-nanna
        3 zma 45 min del pre-nanna
        4 napalm minugun un mis prework
        5 kre-alkalyn efx 3+3+3 colazione pre e post work neo giorni on 3+3 giorni off
        6 adam (per cambiare un po l animal pak) 1+1+1 colazione pranzo cena
        7 glutammina (o eas o universal) 5+5+5+5 colazione pre post nanna
        8 anabolic window post work 3scoop


        cosa ne dite????

        ---------- Post added 18-10-2011 at 17:12:47 ---------- Previous post was 17-10-2011 at 18:14:01 ----------

        nessuno ke si osa?!?!

        ---------- Post added at 19:54:01 ---------- Previous post was at 17:12:47 ----------

        per il moderatore ke mi ha mandato la notifica per aver uppato prima delle 24 ore...mancavano 52 minuti alle 24 ore percio si puo anche evitare di mandare notifiche del genere...se per scrivere devo anche fare il conto alla rovescia...cmq rispondo qui solo perche non saprei dove risponderti....
        Ve bene come piano
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Mi sono dimenticato gli ammoni pre e intra work

          ---------- Post added at 17:28:18 ---------- Previous post was at 09:32:48 ----------

          stavo pensando di sostituire lo zma con l animal pm ke dite?!
          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

          Commenta


            #6
            Ottima scelta e soprattutto FUNZIONA!!!....se non fosse per tutte quelle di pilloline da ingoiare e il prezzo gli darei un 10.

            Commenta


              #7
              mmmm se mi dici cosi tolgo lo zma e metto il pm ma se ti va mi spiegi bene in ke modo l hai sentito?thanks
              SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

              Commenta


                #8
                Lo prendo 30 minuti prima di andare a letto e devo dire che morfeo mi abbraccia in men che non si dica. Dormo come un sasso e mi sveglio la mattina di ottimo umore, fresco e riposato. La cosa che ho notato è che il PM agisce sulla qualità del sonno pù che sulla quantità (dormo sempre le stesse ore) e il risveglio non risulta faticoso, ma è come se avessi dormito per 12 ore di fila. Durante la giornata sono molto più calmo e meno stressato.......Queste sono le mie sensazioni da quando lo assumo (3 settimane circa tutti i giorni).

                Commenta


                  #9
                  come ti trovi con anabolic window??? è pesante?
                  «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                  Commenta


                    #10
                    bene ottimo prodotto..forse un po pesante le prime volte ma io nonostante tutto dopo 40 min riesco a far lo spuntino
                    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎