Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao . integrazione di base inverno ( massa )

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao . integrazione di base inverno ( massa )

    volevo i pareri dei piu' scafati .. allora

    Sono 1.85x93kg , 30 anni , obbiettivo massa almeno fino a marzo / aprile .

    Mi alleno 5 volte a settimana ( 1.30h circa di allenamento , questi i miei tempi per ora , che vorrei ridurre in modo da stare nell'ora canonica - quindi eventualmente aumentare il focus con l'integrazione per non andare in over e/o non essere corto di energie durante l'allenamento se comprimo lo sforzo sul tempo , cosa che vorrei fare .) .

    Per ora di base mangio :
    +600/700/800g carbo al gg. , principalmente riso basmati avena e pasta anche ( e mais legumi etc , alternative ogni tanto per variare )
    +600g circa di proteine animali / gg ( la maggior parte petto di pollo , poi alb. uova e tonno naturale ) , + 1 shaker proteico ( o eventualmente 2 se sono corto di proteine per la giornata , l'ultimo lo prendo prima di andare a dormire )
    +grassi buoni ( burro arachidi e -poco- olio extrav , frutta secca volentieri .. )
    +qualche biscotto e qualche barretta , capitano .. mai fuori pasto brutti pero' . .

    il tutto diviso in 5 pasti + snacks o breaks ( come sopra .. ora che ci penso capita la banana spesso , o lo yogurt magro 300cc con biscotto e caffè )

    Vorrei aumentare l'integrazione , per ora prendo:
    a parte le proteine ( ********* whey 90% , neutre , 80g circa a shake , 1 - 2 volte gg a seconda dei giorni ) :
    + bcaa ( pre e post ) , 1.5 g per kg
    + vitamine complete ( ********* alpha man , sono "buone" e complete , dosaggi elevati di gruppi B etc. , mi trovo bene anche se ogni tanto faccio un periodo con le animal pack )
    + 5 gr di creatina al gg ( per ora questo )

    Cosa manca ? mi manca credo un buon pre .. mi interessavano particolarmente glucosammina e perchè no , taurina.. rimanere sul volume e soprattutto su un buon recupero diario di energie spese senza andare su prodotti ad alta stimolazione .. arrivare all'allenamento recuperato e ben coperto . cmq sono aperto a consigli ..

    per ora mi sono abituato a prendere prodotti "puri" ossia non complessati ( tipo i vari mix crea-gluc-taurina-vitb .. o pool pre work .. >no , prendo creatina pura , bcaa 2-1-1 puri , etc. ) .

    oppure mi manca un buon post in modo da svegliarmi il gg dopo come un grillo e fisiologicamente molto ben coperto , pronto per allenarmi ( mi alleno di mattina ) .

    non so
    che mi dite
    Last edited by bood; 17-10-2011, 20:49:37.
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

    muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

    success trains failure complains

    #2
    Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
    volevo i pareri dei piu' scafati .. allora

    Sono 1.85x93kg , 30 anni , obbiettivo massa almeno fino a marzo / aprile .

    Mi alleno 5 volte a settimana ( 1.30h circa di allenamento , questi i miei tempi per ora , che vorrei ridurre in modo da stare nell'ora canonica - quindi eventualmente aumentare il focus con l'integrazione per non andare in over e/o non essere corto di energie durante l'allenamento se comprimo lo sforzo sul tempo , cosa che vorrei fare .) .

    Per ora di base mangio :
    -600/700/800g carbo al gg. , principalmente riso basmati avena e pasta anche ( e mais legumi etc , alternative ogni tanto per variare )
    -600g circa di proteine animali / gg ( quasi sempre petto pollo ) , + 1 shaker proteico ( o eventualmente 2 se sono corto di proteine per la giornata , l'ultimo lo prendo prima di andare a dormire )
    -grassi buoni ( burro arachidi e -poco- olio extrav , frutta secca volentieri .. )
    -qualche biscotto e qualche barretta , capitano .. mai fuori pasto brutti pero' . .

    tutto diviso in 5 pasti + snacks o breaks ( come sopra .. ora che ci penso capita la banana spesso , o lo yogurt magro 300cc con biscotto e caffè )

    Vorrei aumentare l'integrazione >>>
    >>>per ora prendo , a parte le proteine ( ********* whey 90% , neutre ) :
    + bcaa ( pre e post ) , 1.5 g per kg
    + vitamine complete ( ********* alpha man , sono "buone" e complete , dosaggi elevati di gruppi B etc. , mi trovo bene anche se ogni tanto faccio un periodo con le animal pack )
    + 5 gr di creatina al gg ( per ora questo )

    Cosa manca ? mi manca credo un buon pre .. mi interessavano particolarmente glucosammina e perchè no , taurina.. rimanere sul volume e soprattutto su un buon recupero diario di energie spese senza andare su prodotti ad alta stimolazione .. arrivare all'allenamento recuperato e ben coperto . cmq sono aperto a consigli ..

    per ora mi sono abituato a prendere prodotti "puri" ossia non complessati ( tipo i vari mix crea-gluc-taurina-vitb .. o pool pre work .. >no , prendo creatina pura , bcaa 2-1-1 puri , etc. ) .

    oppure mi manca un buon post in modo da svegliarmi il gg dopo come un grillo e fisiologicamente molto ben coperto , pronto per allenarmi ( mi alleno di mattina ) .

    non so
    che mi dite
    Se usassi meno*** e <<<<>>>>,renderesti il discorso molto più..leggibile
    sigpic

    Commenta


      #3
      gli asterischi non li ho messi io , sarà che non si puo' dire la marca di cio' che uso.
      amen non importa gran che .

      in ogni caso spero si capisca ... dopo lo modifico

      ---------- Post added at 23:16:37 ---------- Previous post was at 19:26:56 ----------

      pensavo di avere qualche risposta in giornata ( devo ordinare ) .. morale ho deciso , senza consigli , prendo:

      -scivation xtend ( qualcuno mi sa dire il gusto migliore ? raspberry ? ) lo usero' soprattutto post ma dubito solamente post. mi piace la composizione e il fatto che non abbia zuccheri ne carbo .
      -power force 60 caps ( taurina + caffeina ) ; è un pre molto semplice , vediamo se e quanto basta .
      -glutammina powder 600gr della Animal ( con gruppi minerali ) ; qs va presa mattina mezzogiorno e sera da quello che so .. evito il giro quando la prendo già con lo scivation xtend.

      -poi prendo la silimarina ( facciamo girare bene il fegato che è 2 anni buoni che prendo proteine quasi senza fermarmi )
      e un prodotto per le articolazioni che avevo già preso con glucosammina è un vero toccasana. per me che sono alto poi i carichi per es. sulle ginocchia.. li la sento parecchio

      vado a scolare il riso per domani ciao ciao
      Last edited by bood; 17-10-2011, 23:24:21.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎