Fine gainer..inizio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viking88
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fine gainer..inizio?

Ciao a tutti,

prima di spiegarvi il mio quesito vi posto la mia scheda attuale e la mia dieta almeno vi fate un'idea.

Scheda:

LUN e VEN
    Squat 3x8
    Leg curl 3x8
    Spinte c/bil su piana 3x8
    Rematore c/bil 3x8
    Lento Avanti c/bil 3x8
    Lat machine 3x8
    Curl c/bil 3x10
    French Press 3x10
    Abs 3x10

MER
    Stacchi 3x6
    Leg press piedi alti 3x8
    Spinte c/man su inclinata 3x8
    Rematore c/1 man 3x8
    Spinte in alto c/man 3x10
    Lat machine inversa 3x10
    Curl c/man 3x10
    Skull crasher c/bil su inclinata 3x10
    Abs 3x10

(se vi chiedete dove l'avete già vista, l'ho trovata nei sei mesi di allenamento consigliati nel post In Rilievo: Neofiti? No problem, BW vi aiuta...) UTILISSIMO!!

DIETA:

7.30 mattino: 250 ml latte + 5 fette biscottate + 2 biscotti

10.00 spuntino: banana / yogurt / fette biscottate - purtroppo in ufficio non posso permettermi di più

12.00 pranzo: 80-100gr pasta + 20gr olio evo + 150gr pollo/tonno/uova/fagioli

17.00 spuntino: (se wo) gainer - (giorno non wo) banana / yogurt / fette biscottate

20.30 cena (immediatamente post wo): pasta 80gr condita + 150 pollo/pesce/insalata/carne rossa

23 prenanna: grana

Ora che avete un punto di vista di massima sul mio allenamento e sulla mia dieta vi chiedo:

1 - qlc consiglio per degli spuntini "corretti" che però mi permettano di non farmi licenziare dal mio capo (classico ciccione di merda che è invidioso del fatto che io ci tenga all'allenamento e non perde occasione per farmelo notare)
    2 - qlc mese fa mi è stato consigliato un gainer per aumentare un po di massa (mio obiettivo tuttora). ora che ho finito il gainer, consigliate di continuare o di cambiare qlc??io di risultati fantastici non ne ho visti (ho messo 5 kg in 2mesi) ma forse è il mio metabolismo lento a crescere...ditemi un po voi!

p.s. ultimi parametri utili: 174cms. - 70kg.

Viking88
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Vik sei iscritto dal 2010 e non hai ancora capito che la dieta la devi postare nell'apposita sezione così come l'allenamento? Qui si parla solo di integrazione, la risp alla domanda in merito è di continuare si con il gainer, ma bisogna vedere anche cos'altro assumi, ok?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Viking88
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

scusa alex ho messo in integrazione perchè ho bisogno consigli sull'integrazione!

Ho aggiunto dieta e scheda per farvi capire il mio profilo in modo da potermi aiutare meglio!!

Assumo solo il gainer ad ora, che mi consigli?

Viking88

Commenta

Working...
      X