Ciao a tutti,
prima di spiegarvi il mio quesito vi posto la mia scheda attuale e la mia dieta almeno vi fate un'idea.
Scheda:
LUN e VEN
Squat 3x8
Leg curl 3x8
Spinte c/bil su piana 3x8
Rematore c/bil 3x8
Lento Avanti c/bil 3x8
Lat machine 3x8
Curl c/bil 3x10
French Press 3x10
Abs 3x10
MER
Stacchi 3x6
Leg press piedi alti 3x8
Spinte c/man su inclinata 3x8
Rematore c/1 man 3x8
Spinte in alto c/man 3x10
Lat machine inversa 3x10
Curl c/man 3x10
Skull crasher c/bil su inclinata 3x10
Abs 3x10
(se vi chiedete dove l'avete già vista, l'ho trovata nei sei mesi di allenamento consigliati nel post In Rilievo: Neofiti? No problem, BW vi aiuta...) UTILISSIMO!!
DIETA:
7.30 mattino: 250 ml latte + 5 fette biscottate + 2 biscotti
10.00 spuntino: banana / yogurt / fette biscottate - purtroppo in ufficio non posso permettermi di più
12.00 pranzo: 80-100gr pasta + 20gr olio evo + 150gr pollo/tonno/uova/fagioli
17.00 spuntino: (se wo) gainer - (giorno non wo) banana / yogurt / fette biscottate
20.30 cena (immediatamente post wo): pasta 80gr condita + 150 pollo/pesce/insalata/carne rossa
23 prenanna: grana
Ora che avete un punto di vista di massima sul mio allenamento e sulla mia dieta vi chiedo:
1 - qlc consiglio per degli spuntini "corretti" che però mi permettano di non farmi licenziare dal mio capo (classico ciccione di merda che è invidioso del fatto che io ci tenga all'allenamento e non perde occasione per farmelo notare)
2 - qlc mese fa mi è stato consigliato un gainer per aumentare un po di massa (mio obiettivo tuttora). ora che ho finito il gainer, consigliate di continuare o di cambiare qlc??io di risultati fantastici non ne ho visti (ho messo 5 kg in 2mesi) ma forse è il mio metabolismo lento a crescere...ditemi un po voi!
p.s. ultimi parametri utili: 174cms. - 70kg.
Viking88
prima di spiegarvi il mio quesito vi posto la mia scheda attuale e la mia dieta almeno vi fate un'idea.
Scheda:
LUN e VEN
Squat 3x8
Leg curl 3x8
Spinte c/bil su piana 3x8
Rematore c/bil 3x8
Lento Avanti c/bil 3x8
Lat machine 3x8
Curl c/bil 3x10
French Press 3x10
Abs 3x10
MER
Stacchi 3x6
Leg press piedi alti 3x8
Spinte c/man su inclinata 3x8
Rematore c/1 man 3x8
Spinte in alto c/man 3x10
Lat machine inversa 3x10
Curl c/man 3x10
Skull crasher c/bil su inclinata 3x10
Abs 3x10
(se vi chiedete dove l'avete già vista, l'ho trovata nei sei mesi di allenamento consigliati nel post In Rilievo: Neofiti? No problem, BW vi aiuta...) UTILISSIMO!!
DIETA:
7.30 mattino: 250 ml latte + 5 fette biscottate + 2 biscotti
10.00 spuntino: banana / yogurt / fette biscottate - purtroppo in ufficio non posso permettermi di più
12.00 pranzo: 80-100gr pasta + 20gr olio evo + 150gr pollo/tonno/uova/fagioli
17.00 spuntino: (se wo) gainer - (giorno non wo) banana / yogurt / fette biscottate
20.30 cena (immediatamente post wo): pasta 80gr condita + 150 pollo/pesce/insalata/carne rossa
23 prenanna: grana
Ora che avete un punto di vista di massima sul mio allenamento e sulla mia dieta vi chiedo:
1 - qlc consiglio per degli spuntini "corretti" che però mi permettano di non farmi licenziare dal mio capo (classico ciccione di merda che è invidioso del fatto che io ci tenga all'allenamento e non perde occasione per farmelo notare)
2 - qlc mese fa mi è stato consigliato un gainer per aumentare un po di massa (mio obiettivo tuttora). ora che ho finito il gainer, consigliate di continuare o di cambiare qlc??io di risultati fantastici non ne ho visti (ho messo 5 kg in 2mesi) ma forse è il mio metabolismo lento a crescere...ditemi un po voi!
p.s. ultimi parametri utili: 174cms. - 70kg.
Viking88
Commenta