Sto assumendo la carnitina force della ultimate , quella solubile, ha un misurino di 25cc pieno, io quanta ne dovrei prendere?? sull'opuscolo della ultimate consigliano 25ml disciolti in mezzolitro d'acqua, 15-30 minuti prima del wo. Ma sulla bottigli c'è scritto dose: 5ml. Siccome la prendo anche a digiuno nei giorni di riposo, al mattino volevo capire se era la giusta dose questa integrazione. 25cc quindi 25ml , o 5ml come consigliato sulla bottiglia?
Come peso penso che un misurino di 25cc è circa 20gr. Pero' ovviamente la soluzione compone carnitina, fruttosio etc.. quindi non so quanti gr di carnitina contiene 25cc di soluzione o 5ml di soluzione. fatemi sapere. grazie. perchè ho gia' assunto due dosi (ossia due misurini da 25cc la mattina durante la colazione). Non vorrei esagerare omeglio abbia gia' esagerato..... prendendo 50 gr di carnitina in 2 giorni.
---
Giulio mi ha segnalato che 5ml di soluzione contengono 200mg di carnitina
Quindi io avendo preso 25ml. Sarei nella media di 1gr al giorno.
Attendo consigli!
Come peso penso che un misurino di 25cc è circa 20gr. Pero' ovviamente la soluzione compone carnitina, fruttosio etc.. quindi non so quanti gr di carnitina contiene 25cc di soluzione o 5ml di soluzione. fatemi sapere. grazie. perchè ho gia' assunto due dosi (ossia due misurini da 25cc la mattina durante la colazione). Non vorrei esagerare omeglio abbia gia' esagerato..... prendendo 50 gr di carnitina in 2 giorni.
---
Giulio mi ha segnalato che 5ml di soluzione contengono 200mg di carnitina
Quindi io avendo preso 25ml. Sarei nella media di 1gr al giorno.
Attendo consigli!