Ho acquistato questo gainer per la seconda volta perchè con la prima mi sono trovato benissimo. Però non assumo la dose consigliata perchè mi sembra veramente eccessiva: dice di assumere 336gr al giorno di polvere che sarebbe una dose di serious mass. Sono praticamente 1200 kcal più tutta una serie di altri nutrienti. Io però avendo già una dieta da 2800 kcal mi sembra eccessivo aggiungerne altre 1200 col serious mass quindi ho pensato di assumere solo 100gr di prodotto al giorno invece di 336 come dice sulla confezione. Secondo voi va bene oppure non serve a nulla una dose così?
Serious Mass
Collapse
X
-
La dose non è un obbligo, adattala alle tue esigenze....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa dose non è un obbligo, adattala alle tue esigenze....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ok Cmq secondo voi 50gr di serious mass post wo insieme a crea e gluta vanno bene? Poi dopo un'ora faccio cena
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
vanno bene!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiovanno bene!
Commenta
-
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioa che gusto l'hai preso ?il sapore è forte o leggero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioL'ho preso al cioccolato e il gusto è normale, nè troppo leggero nè troppo forte. Sembra un frappè al cioccolato, il gusto è molto gradevole"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Height: 190 cm - 6.3 ft
Bodyweight: 99kg - 219 lbs
Bench press: 145kg - 302 lbs
Deadlift: 220kg - 484 lbs
Squat: 185kg - 407 lbs
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBrock, se chiedevi "un panino al salame ed un succo di frutta sono sufficienti la mattina"? il significato era lo stesso.
Dipende dalla tua dieta, da quante calorie e nutrienti vuoi introdurre, non è un equazione matematica che ha una sola soluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioForse non mi sono spiegato bene, ma intendevo dire se va bene assumere glutabolic insieme al gainer oppure se devo assumere subito post wo glutabolic a stomaco vuoto e dopo 20 minuti in gainer. Se comprì? (o come si scrive )
Commenta
-
-
Io per decidere la dose di questi prodotti me ne frego di quella consigliata e faccio il calcolo in base alla mia dieta. Anche perchè stiamo parlando di proteine e carboidrati quindi non esiste una dose uguale per tutti... Non è un pre-workout o prodotti del genere. Quindi nel mio caso ad esempio che lo voglio usare come spuntino senza superare i 25g di proteine, faccio una bella proporzione e mi calcolo quanti grammi mi servono (circa metà dose nel caso del serious).
Commenta
-
Commenta