Ricarica pulita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Ciao guerriero. Ti ricordi quel PM che ti ho mandato sulla creatina??? Magari funziona alla grande con te . La seconda opzione che mi hai detto
    Ciao guerriero

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

Infatti, le indicazioni che ti diedi sono esattissime ma non ho mai provato in definizione e sinceramente ho paura di avere ritenzione idrica.
      Mah ci penserò......a quei dosaggi di ala ci avevo già pensato ma come dice multi si spende una barcata di soldi e anche gigi83 ha pienamente ragione su tutto quello che ha detto, ma rimane il fatto che costa troppo.

G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • Send PM

Prova quella soluzione, secondo me può essere valida. Al massimo se vedi ritenzione stoppa subito. Io ho iniziato stamattina, durate le settimane ti tengo informato sugli sviluppi

Commenta

• lo zar
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 3799
          • 1
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Tutti molto validi i consigli........

1) Ricarica + spesso

2) alla ricarica POTRESTI utilizzare alte dosi di creat (che in 1-2 gg nn ti daranno retenzione.......metto le mani avanti, almeno no su di me )

3) Glicerolo glutammina e Vit C a scatafascio......

4) glicerolo, carbo(punto 1), sodio..........

Le migliori strategie NATURAL e sempre valide

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by multipower

vedere gente come LO ZAR moderatore....

multipower

Grazie Multi

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Originally posted by lo zar
              Tutti molto validi i consigli........

1) Ricarica + spesso

2) alla ricarica POTRESTI utilizzare alte dosi di creat (che in 1-2 gg nn ti daranno retenzione.......metto le mani avanti, almeno no su di me )

3) Glicerolo glutammina e Vit C a scatafascio......

4) glicerolo, carbo(punto 1), sodio..........

Le migliori strategie NATURAL e sempre valide
              Sai cosa ho deciso Zar, TUTTO!!!!Sperimentiamo un po' di tutto e vediamo che succede.

Per i carbo ho programmato un aumento di 50gr di riso + 3mele e una percocca.
              In più prima del w.o. di oggi 40gr di glicerolo seguito da almeno 1,5 lt di acqua.Ma quest'ultimo avrà un effetto momentaneo.
              Inoltre farò la pazzia di comprare vagonate di ALA con l'intento di assumerne almeno 3gr al giorno per un totale di due settimane.

L'incremento di carboidrati lo terrò per soli due giorni , a dire la verità ho già iniziato solo che mi mancava la creatina e sinceramente per soli due giorni non sò fino dove posso arrivare.Se devo caricare "credo" che debba stare sui 30-40gr , o mi sbaglio?
              Ieri ho ripreso in un attimo 2kg ed ero bello gonfio ma mi è bastato prendere un po' di sole per perdere tutta l'acqua, non ho dubbi carenza di sodio.Infatti stamattina ho mangiato 2 fette di wasa ed un sorso di Gatorade, ci voglio andare molto cauto con la reintegrazione.Ho commesso lo sbaglio di scaricare il sodio troppo presto.

Che dite?
              Secondo me devo solo riprestinare il sodio, tutto qua, poi il peso verrà da solo.Non pensavo davvero che il sodio avesse tutta questa importanza......almeno credo
              Eliminarlo non credo sia una brillante idea, almeno non per così tanto tempo.Credo che l'integrazione di Lento Kalium possa essere una buona alternativa ma un po' di sodio ci vuole.....pochissimo, cioè quello che c'è in due Wasa integrali.

G O L D
              Last edited by Goldrake; 12-07-2002, 13:10:48.
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • Send PM

Secondo me aumentando i carbo hai fatto una bella mossa. vedrai che in poco tempo tornerai di nuovo in super forma!!

Commenta

• lo zar
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 3799
                  • 1
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Sai cosa stavo facendo provare ad un mio compagno? Una tattica cosi impostata:

2 gg alti carbo (specie di ricarica) [lui sta a 250g, è pur sempre in definiz ] con aggiunta di sodio, creatina, glutamm (30g)
                  1gg carbo moderati ridotti a 120g SENZA sodio, creatina ma SOLO glutamm (20g).......
                  2 gg (si può decidere anche per 3 gg)carbo bassissimi (30-40g) solo con glutamm 20g, glicerolo (dopo il workout e a colaz)

e ripetere........

Sta andando davvero bene.......il suo corpo nn si sta abituando alle assunzione di carbo, sta togliendo l' H2O senza troppi problemi e in ricarica lo vedo sempre bello pieno.....
                  Gli ho detto che se sgarra lo macino

Ah, le pro le tiene sempre a 2,2g circa(pesa 77 kg).....in ricarica grassi 50g max gli altri gg il 30% delle calorie tot(intorno alle 2200-300)........

La prox cosa che gli farò provare è una ricarica di grassi.........un fat-load in pratica...........
                  Ho scoperto una cosetta ripescando il libro di Biochimica delle superiori...........

Su quest'ultima cosa vi terrò aggiornati..........

Commenta

• ATP
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 177
                    • 0
                    • 0
                    • Vigevano
                    • Send PM

Re: Ricarica pulita!

Originally posted by Goldrake

Ero arrivato ad essere tirato a 78kg con belle forme e buon volume considerata la dieta ipocalorica (200kcal-200gr di carbo 300gr di pro- 10%di grassi).G O L D
                    Sei sicuro?! 200Kcal!?!

Non so, forse intendevi 2000...

Commenta

• gabryboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2002
                      • 1351
                      • 3
                      • 0
                      • S.P.Q.T.
                      • Send PM

Ciao Gold,

penso di aver avuto il tuo stesso problema, ora però sono tornato a 77/78 Kg alzando i CARBO.....anche io ero arrivato intorno a 75 kg ero scavatissimo in faccia ed ero fiacchissimo....
                      ora sto meglio mi vedo un po più appannato.....ma mi hanno detto che se mi tiro di più me rimane la scocca....semo proprio malati ahahah ciao
                      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

Working...
                      X