Ricarica pulita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    Ricarica pulita!

    Ragazzi sono stratirato che faccioschifo, ho la faccia da cadavere e sembra che stò crepando.
    Voi direte, ottimo.....ottimo il cxxxo sono tiratissimo ma ho perso volume e peso.
    Ero arrivato ad essere tirato a 78kg con belle forme e buon volume considerata la dieta ipocalorica (200kcal-200gr di carbo 300gr di pro- 10%di grassi).
    Questo fino a lunedì poi da martedì mi sono ritrovato sotto i 75kg e non vi dico ieri che schifo di allenamento.
    I sintomi sembrano una carenza di vitamina K (potassio) dovuta probabilemente alla mancanza di sostanze liposolubilizzanti, grassi!
    Ovvio che ho perso acqua e soprattutto glicogeno muscolare.
    Pensavo di usare forti dosi di ALA per migliorare l'assorbimento cellulare di glucosio, ma sono un po' scettico.
    La glicerina riesce a farmi riempire ma è un effetto limitato.
    Oggi ho cominciato ad alzare le dosi di carbo pensando che forse ero sotto il mio fabbisogno di mantenimento della massa muscolare, aumento di 30-40gr per ora.Qualche suggerimento, ne vorrei parlare.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    Re: Ricarica pulita!

    Originally posted by Goldrake
    I sintomi sembrano una carenza di vitamina K (potassio) dovuta probabilemente alla mancanza di sostanze liposolubilizzanti, grassi!
    G O L D
    Scusa sei moderatore e non sai distinguere una vitamina K da un minerale, il potassio?!!


    Ciao!

    multipower

    Commenta

    • Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

      #3
      Re: Re: Ricarica pulita!

      Originally posted by multipower


      Scusa sei moderatore e non sai distinguere una vitamina K da un minerale, il potassio?!!


      Ciao!

      multipower
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      • Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

        #4
        intendevo la vitamina K e potassio, spiritoso

        minchia come sei minuziosa, evidentemente non sai molto se no non avresti fatto l'osservazione come controprova, mentre gli altri hanno capito che si trattava sicuramente di un errore di distrazione.

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Goldrake
          intendevo la vitamina K e potassio, spiritoso

          minchia come sei minuziosa, evidentemente non sai molto se no non avresti fatto l'osservazione come controprova, mentre gli altri hanno capito che si trattava sicuramente di un errore di distrazione.

          G O L D
          Ne ho approfittato per evidenziare il fatto che ultimamente ne scrivi di cose strane, non ho nulla contro di te Gold ma a me avrebbe fatto più piacere vedere gente come LO ZAR moderatore....


          Senza rancore mi raccomando!!!


          multipower

          Commenta

          • Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

            #6
            cmq giusto per darti un schiaffo morale ti illumino sulla vitamina K, o anche menadione/fillochinone/menachione.Serve per i processi di coagulazione del sangue e viene prodotta da batteri intestinali dell'organismo.Esiste in due forme k1 e k2 e favorisce la sintesi della protrombina a livello epatico.
            Comunque credo che il resto lo sai, idem per il potassio.

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta

            • Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

              #7
              Certo che c'è rancore, cmq non stò a fare commenti perchè sarebbero superflui visto che sei l'unico che si è lamentato e nella sezione dimagrimento ci passi molto raramente quindi mi chiedo con che parametri apri bocca.
              Non è il luogo adatto per parlarne e cmq per me la cosa finisce qua.
              Rendi conto che avevo chiesto un giudizio e per un errore del ***** hai tirato merda su di me dove molti possono testimoniare che cerco sempre di aiutare chi me lo chiede, main fin dei conti sei solo un ragazzino e ti posso capire.

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta

              • multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Goldrake
                cmq giusto per darti un schiaffo morale ti illumino sulla vitamina K, o anche menadione/fillochinone/menachione.Serve per i processi di coagulazione del sangue e viene prodotta da batteri intestinali dell'organismo.Esiste in due forme k1 e k2 e favorisce la sintesi della protrombina a livello epatico.
                Comunque credo che il resto lo sai, idem per il potassio.

                G O L D
                Guarda che non mi interessa sapere da te che funzioni abbia la vit K, i libri ce li ho anche io, e cmq basta usare internet per sapere queste cose, lo sa fare persino il mio cagnolino di 3 mesi...

                Cmq ripeto, non ho nulla contro di te, solo che non capisco come mai tu sia moderatore ed altre persone (magari più competenti, non volermene) no...


                Ciao

                multipower

                Commenta

                • multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Goldrake
                  Certo che c'è rancore, cmq non stò a fare commenti perchè sarebbero superflui visto che sei l'unico che si è lamentato e nella sezione dimagrimento ci passi molto raramente quindi mi chiedo con che parametri apri bocca.
                  Non è il luogo adatto per parlarne e cmq per me la cosa finisce qua.
                  Rendi conto che avevo chiesto un giudizio e per un errore del ***** hai tirato merda su di me dove molti possono testimoniare che cerco sempre di aiutare chi me lo chiede, main fin dei conti sei solo un ragazzino e ti posso capire.

                  G O L D
                  Ammazza oh vittima che ti avrei offeso? Scusa ma sono un tipo che dice quello che pensa, la tua frase "I sintomi sembrano una carenza di vitamina K (potassio) dovuta probabilemente alla mancanza di sostanze liposolubilizzanti, grassi!" te ne puoi rendere conto tu stesso, sembra far credere che il potassio (messo tra parentesi) sia l'equivalente di K; oltretutto cosa c'entrerebbe il potassio con la mancanza di grassi nella dieta. Almeno scrivi meglio in italiano, sei moderatore no!

                  E poi non metto in discussione il fatto che tu non sia disponibile con gli altri partecipanti del forum (anche io lo sono ma non me ne vanto!!)

                  Commenta

                  • Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

                    #10
                    Ehi ragazzi io e multi ci stavamo prendendo per il culo giusto per ridere, in icq ci parliamo tranquillamente.Rileggendo il thread pensavo che qualcuno potesse pensare che facevo sul serio, niente affatto.Cmq l'errore mio distrazione c'è stato, infatti sembra che associassi la vit.k al potassio che è un minerale come mi ha fatto ben notare il mio amico multy.
                    Rimane attiva la mi domanda
                    G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta

                    • Gigi83
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 2219
                      • 0
                      • 0
                      • dovunque...ma non qui
                      • Send PM

                      #11
                      E dai regà, non ve scannate che non me sembra il caso!!!
                      Gold, a mio parere potresti ricaricare un po' più spesso e ti dico che su di me l' ala ha effetti portentosi, volume e pompaggio discreti anche con 50 g di carbo! però va dosato vera-veramente alto. Poco prima del pasto, ad ogni meal contenente carbo, il dosaggio relazionalo alla quantità di questi ultmi.
                      Byez
                      Gg
                      ----------------------------------
                      I will be...

                      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                      X qualsiasi cosa email-me

                      Commenta

                      • multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Gigi83
                        E dai regà, non ve scannate che non me sembra il caso!!!
                        Gold, a mio parere potresti ricaricare un po' più spesso e ti dico che su di me l' ala ha effetti portentosi, volume e pompaggio discreti anche con 50 g di carbo! però va dosato vera-veramente alto. Poco prima del pasto, ad ogni meal contenente carbo, il dosaggio relazionalo alla quantità di questi ultmi.
                        Già ma l'ALA costa una follia!
                        A sto punto consiglierei come ho già fatto su icq di provare con creatina e glicerolo e, come hai detto bene tu Gigi, di ricaricare più spesso!



                        Ciao!!

                        multi

                        Commenta

                        • Gigi83
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 2219
                          • 0
                          • 0
                          • dovunque...ma non qui
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by multipower


                          Già ma l'ALA costa una follia!
                          A sto punto consiglierei come ho già fatto su icq di provare con creatina e glicerolo e, come hai detto bene tu Gigi, di ricaricare più spesso!



                          Ciao!!

                          multi
                          Good anche crea e glicerolo, ma in def. c'è a chi dà ritenzione la crea, un' altra buona soluzione è glicerolo + gluta peptidica.
                          L' ala costa uno scoppio, è vero, ma ti aiuta anche a mantenerti pulito in un regime un pochino + ricco di carbo, c'è gente che rimane in ketosi con 200 g di carbo al giorno ed uno sproposito di ALA!!!
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

                          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                          X qualsiasi cosa email-me

                          Commenta

                          • multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Gigi83
                            c'è gente che rimane in ketosi con 200 g di carbo al giorno ed uno sproposito di ALA!!!
                            Che intendi per sproposito? 5gr?


                            Ciao!!

                            multi

                            Commenta

                            • Gigi83
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 2219
                              • 0
                              • 0
                              • dovunque...ma non qui
                              • Send PM

                              #15
                              diciamo dai 3 ai 6 g a seconda della quantità di carbo e delle reazioni personali a questa sostanza.
                              Io l' ho provato sino a poco meno di 3 g, e di ketosi neanche l' ombra, ma x quello che ho sentito dire basterebbe elevare ulteriormente la dose!!!
                              Byez
                              Gg
                              ----------------------------------
                              I will be...

                              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                              X qualsiasi cosa email-me

                              Commenta

                              Working...
                              X