post work out massa fai da te..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nitro1981
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 187
    • 0
    • 0
    • Send PM

post work out massa fai da te..

ciao ragazzi volevo chiedervi consiglio su il mio post workout...
    di solito faccio:
    un dose di xtend scivation
    26gr di nitrotech hardcore
    in 250ml di powerade+150 di acqua
    e una banana

che dite va bene??o sbaglio?
    devo togliere qualcosa?
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

troppi miscugli secondo me...personalmente farei xtend e powerade appena finito il wo e 15 min dopo circa prenderei le nitrotech
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Nitro1981
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 187
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      troppi miscugli secondo me...personalmente farei xtend e powerade appena finito il wo e 15 min dopo circa prenderei le nitrotech
      di solito aspetto 20-30 minuti prima di bere e mangiare....di solito facevo senza le whey poi comprando un po di integratori su internet mi hanno regalato le nitrotech e vedendo la presenza di creatina ho pensato di inserirle nel post fino a quando non le finivo... in piu visto che dopo un ora ceno(leggero purtroppo!non ho la cucina e mi devo arrangiare) con 100gr di affettato di pollo arrostito (19gr di pro)e una fetta di pane di segale(20gr carb) credevo che nell arco di un ora e mezza dopo l'allenamento ingurgito bcaa+26gr whey+9gr destrosio/malto+40gr carbo(banana/pane di segale)+20gr pro(fesa) bastino per non farmi mancare niente!!
      che ne dici???

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

ti ripeto secondo me così mischi troppe cose...io mi terrei sul classico carbo e aminoacidi subito post wo, dopo 15 min le whey e dopo un ora pasto completo.

nel tuo caso farei:

powerade + xtend appena terminato l'allenamento, nitrotech un quarto d'ora dopo.

passata un'ora, affettato di pollo, pane di segale e banana

easy
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Nitro1981
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 187
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          ti ripeto secondo me così mischi troppe cose...io mi terrei sul classico carbo e aminoacidi subito post wo, dopo 15 min le whey e dopo un ora pasto completo.

nel tuo caso farei:

powerade + xtend appena terminato l'allenamento, nitrotech un quarto d'ora dopo.

passata un'ora, affettato di pollo, pane di segale e banana

easy
          ma la banana non era un carbo veloce??dopo un ora non è che diventa inutile?

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
            ma la banana non era un carbo veloce??dopo un ora non è che diventa inutile?
            per quale motivo dovrebbe???

Commenta

Working...
            X