c'era un articolo sull'ultimo Olympians che diceva cio' e pare faccia aumentare il rilascio di gh nella fase di sonno profondo diminuendo la quota di cortisolo....vi risulta? ( moh è tardi ma prometto di andare a cercare l'articolo e ve lo posto esattamente...)
ALC + OKG PRE NANNA = PIù GH??
Collapse
X
-
ALC + OKG PRE NANNA = PIù GH??
"...aumm aumm sponta tanta gente
ca pe poco e niente
'mbroglia pure a te
aumm aumm comm'a gioculieri
'ncopp'a nu filo stiso p'e quartieri
Aumm aumm arrobbano cu sfizio
sempre 'mpizzo 'mpizzo
pe se fa acchiappà
aumm aumm a sigaretta in bocca
sapeno a chi tocca
chi hanno 'mpapucchià ..."Tag: Nessuno
-
-
Io lessi di questo stack nell'Olympian's di gennaio-febbraio e siccome l'articolista era Jerry brainum(che di solito non è uno che spara cazzate), decisi di provarlo Ho assunto 2gr di alc + 1gr di okg X 4 sett. (500mg alc + 1g okg prima di dormire a stomaco vuoto) e devo dire che i risultati sono stati decisamente notevoli, molto più di qualsiasi altro stack di definizione da natural che avessi mai provato prima. Unico problema il costo, in un mese ti partono 200mila di vecchie lire, ma se te lo puoi permettere secondo me è valido
C'è qualcun'altro che lo ha provato e ha avuto risultati?
Oly
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh*2
E' stato scritto anche di altri integratori teoricamente in grado di aumentare il GH (ornitina-arginina)... non so se funzionano, su di me non ho notato effetti rilevanti (questo però non significa che siano inefficaci).
Ma cosa è successo al tuo nick?
Commenta
-
-
Originally posted by Oly
Io lessi di questo stack nell'Olympian's di gennaio-febbraio e siccome l'articolista era Jerry brainum(che di solito non è uno che spara cazzate), decisi di provarlo Ho assunto 2gr di alc + 1gr di okg X 4 sett. (500mg alc + 1g okg prima di dormire a stomaco vuoto) e devo dire che i risultati sono stati decisamente notevoli, molto più di qualsiasi altro stack di definizione da natural che avessi mai provato prima. Unico problema il costo, in un mese ti partono 200mila di vecchie lire, ma se te lo puoi permettere secondo me è valido
Oly
P.S. magari potessi fare il sonnellino post prandiale...."...aumm aumm sponta tanta gente
ca pe poco e niente
'mbroglia pure a te
aumm aumm comm'a gioculieri
'ncopp'a nu filo stiso p'e quartieri
Aumm aumm arrobbano cu sfizio
sempre 'mpizzo 'mpizzo
pe se fa acchiappà
aumm aumm a sigaretta in bocca
sapeno a chi tocca
chi hanno 'mpapucchià ..."
Commenta
-
-
Originally posted by Oly
Oly
Commenta
-
-
io ho preso le pliche sia prima si durante che dopo per vedere che effetto faceva e i risultati sono stati che ho preso massa magra e ho perso grasso.
Cominciai che pesavo 71 al 10,2% , allafine ero 70 al 7,6% in4 settimane. Onestamente mi sono stupito di questi risultati, la dieta è rimasta la stessa nelle 4 week (ipocalorica a zona) .
Più che la perdita di grasso mi ha stupito l'aumento di massa magra. Ripeto secondo me è da provare.
Oly
Commenta
-
-
Originally posted by Oly
Cominciai che pesavo 71 al 10,2% , allafine ero 70 al 7,6% in4 settimane. Onestamente mi sono stupito di questi risultati, la dieta è rimasta la stessa nelle 4 week (ipocalorica a zona) .
Meglio delle bombe!
Commenta
-
-
Allora sperimenterò 0,75g di ALC prima di andare a letto,poi vi dirò cosa accade!!!!
Ho sentito che soprattutto la GLUTAmmina,assunta a glicemia bassa prima di dormire aumenta il GH,VERO?
La questione dei piedi,mani e testa grossa,menzionata prima riguarda l'assunzione di GH esterno,non il favorire la produzione di quello interno comre cerchiamo di fare noi,quindi per i natural nessuna controindicazione da quel che ho capito!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Oly
i casi sono 2:
1) hai una genetica da paura
2) hai usato qualche altro prodotto
Commenta
-
-
Originally posted by mass
In cosa consiste di preciso l'OKG e quali effetti ha?
Non l'ho mai provato,ma dato che sono in definizione ci posso fare un pensierino se mi dite che è valido.
Commenta
-
Commenta