Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal m stak + animal pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal m stak + animal pack

    Sto assumendo animal pack da un mese circa e tra 1-2 settimane comincerò un ciclo di animal m stak. Ovviamente sono in periodo massa e la dieta è sulle 2800kcal al giorno circa. Secondo voi è un buon accoppiamento di integratori? L'obiettivo è mettere su un pò di chili.

    Preciso che integro anche con bcaa 4gr pre e 4gr post wo, creatina monoidrato (2-3 assunzioni al giorno), glutabolic (1-2 assunzioni al giorno) e assumo napalm come pre wo.

    Tutta questa roba insisme può andare?



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    secondo me va bene..piu che bene
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      secondo me va bene..piu che bene
      Grazie 1000 Ma ho letto che l'animal m stak fa bruciare anche il grasso oltre che mettere massa? E' possibile?

      Avrei anche un'altra domanda riguardante il pre wo napalm. Praticamente lo assumo da 2 settimane e sto notando un pò di assuefazione, come faccio a evitarlo? Se lo stacco per 1 mese poi avrò di nuovo gli effetti al top? Oppure consigli di usarlo tipo una settimana si e una no?



      Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

      Commenta


        #4
        Ragazzi secondo voi durante il ciclo di animal m stak se continuo a prendere i pre wo come napalm o jack3d può andare bene o è troppo? Tutta quella caffeina non so se va molto bene visto che mi alleno dopo le 7 di sera



        Originariamente inviato da TheSituation:
        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
        ahahahahah

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
          Ragazzi secondo voi durante il ciclo di animal m stak se continuo a prendere i pre wo come napalm o jack3d può andare bene o è troppo? Tutta quella caffeina non so se va molto bene visto che mi alleno dopo le 7 di sera
          Togli la pillola rossa dallo m stack.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Togli la pillola rossa dallo m stack.
            perfettamente d'accordo

            ---------- Post added at 19:38:27 ---------- Previous post was at 19:33:25 ----------

            una domanda: quanto pesi (e quindi altezza) e quanti anni hai?
            ti dico questo perchè, leggendo della tua integrazione, non vorrei tu stessi trascurando i fondamenti dell'integrazione...ok bcaa (perchè 4 gr + 4 gr?), glutammina (gr?...in quale momento della giornata?) e creatina ( gr?...quando?)...come mai tutti questi stimolanti?
            Il mio è un semplice domandare...mera curiosità

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
              perfettamente d'accordo

              ---------- Post added at 19:38:27 ---------- Previous post was at 19:33:25 ----------

              una domanda: quanto pesi (e quindi altezza) e quanti anni hai?
              ti dico questo perchè, leggendo della tua integrazione, non vorrei tu stessi trascurando i fondamenti dell'integrazione...ok bcaa (perchè 4 gr + 4 gr?), glutammina (gr?...in quale momento della giornata?) e creatina ( gr?...quando?)...come mai tutti questi stimolanti?
              Il mio è un semplice domandare...mera curiosità
              Ho 21 anni e sono 1,84 per 70 kg con bf al 7% (in massa ero arrivato a 76kg l'anno scorso con bf sull'11-12%). Quest'anno sono riuscito a contenere meglio la bf perchè preferisco rimanere basso e non superare il 10%. Ecco qui l'integrazione per esteso:

              Mattina:
              3gr crea
              1 animal pack
              1omega3

              Pomeriggio:
              3gr crea
              1 omega3

              wo:
              napalm/jack3d pre
              4bcaa pre
              4bcaa post
              3gr crea post
              5gr gluta post

              prenanna:
              5gr gluta
              Last edited by Brock; 21-10-2011, 15:29:05.



              Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

              Commenta


                #8
                Gianniinstructor allora cosa ne pensi dell'integrazione? Da domani comincerò anche ad assumere 2caps da 1gr ognuna di vitamina C e poi inserirò l'm stak 1 ora pre wo. Dimmi che ne pensi ciao



                Originariamente inviato da TheSituation:
                sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                ahahahahah

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎